Anche oggi Cassano in gruppo: filtra ottimismo

Com’è normale che sia, trattandosi di un campione dell’importanza di Antonio Cassano, le voci sulle sue condizioni fisiche si rincorrono e si smentiscono tra di loro. Le notizie su FantAntonio, infatti, viaggiano come una montagna russa: prima sembra vicino al recupero, poi un’ora dopo il rientro è lontano e molto complicato.

cassanocollecchioDa Collecchio, però, filtra ottimismo. Dopo i tentativi fatti alla vigilia di Parma-Napoli, ammirati dal pubblico presente a Collecchio, durante i quali Cassano prima ha provato dei cambi di direzione e poi ha giocato la breve partitella con i compagni, la settimana che ha preceduto Bologna-Parma è stata utile per migliorare ulteriormente le condizioni della caviglia colpita duramente durante la partita contro la Lazio. Dopo l’allenamento di ieri, in parte sostenuto con il resto del gruppo, FantAntonio anche oggi si è allenato con i compagni, partecipando in mattinata all’intera seduta tattica agli ordini di Roberto Donadoni.

Ci sono speranze, quindi, di vedere il barese in campo contro l’Inter, anche se sicuramente i dubbi verranno sciolti domani al momento della pubblicazione della lista dei convocati.