Oggi è un brutto giorno, Gianni Munari al Watford

wolverinemunariPrima non è stato convocato per la trasferta campana…poi…Gianni…Gianni…Gianni…

E’ una notizia che non avremmo voluto leggere, davvero. Gianni Munari, a quanto sembra, andrà in prestito al Watford, trasformando la Championship (la seconda serie inglese) nel campionato con il più alto tasso di fascino al mondo. In attesa dell’ufficialità da parte del club crociato sul proprio sito, la news è stata battuta dal mercatologo di Sky, Gianlunca Di Marzio, sul suo portale e ripresa da tutti i siti specializzati, in attesa che questo trasferimento inizi ad occupare tutte le prime pagine di tutti i settimanali e mensili di lifestyle per uomini.

La formula del trasferimento, dunque, sarebbe quella del prestito e Gianni sappia che a Parma troverà sempre le porte aperte, perché il fascino è importante e, soprattutto, perché un Gianni è per sempre. Ovviamente, una volta appresa l’ufficialità, stileremo un calendario del Watford per seguire le imprese di Wolverine Munari nel campionato inglese, un campionato che da oggi, veramente, è il più bello del mondo. In bocca al lupo Gianni e, speriamo, a presto.

Invitiamo tutti i nostri lettori di dedicare il prossimo aperitivo a Gianni, come augurio per questa sua nuova avventura inglese. Grazie a tutti.