NUOVA RIFFA SOLIDALE DEI BOYS – APPUNTAMENTO SABATO ALL’EUROSIA E POI DOMENICA AL TARDINI

Nuovo iniziativa che va a braccetto con la solidarietà e la beneficenza per i Boys, il gruppo della Curva Nord crociata. Si tratta della consueta riffa che permetterà di vincere 17 premi diversi, ma soprattutto di raccogliere una cifra importante da destinare alla associazione Traumi Onlus Casa Azzurra. L’appuntamento è per sabato all’Eurosia, e poi al Tardini.

Ecco il comunicato dei Boys:

“Sabato 21 gennaio 2017, presso l’Eurosia, dalle 9:30 allestiremo il banchetto per la vendita dei biglietti della nostra dodicesima riffa.  La vendita dei biglietti proseguirà anche in occasione della partita casalinga contro il Santarcangelo di domenica 22 gennaio 2017.

Il ricavato come sempre servirà andrà devoluto in beneficenza all’associazione Traumi ONLUS Casa Azzurra e servirà anche a finanziare le attività di tifo in Curva Nord.

La Riffa dei Boys insieme alla vendita del materiale in curva ed al tesseramento al gruppo costituisce l’unica fonte di sostentamento per le attività di tifo in Curva, per cui è fondamentale che ogni tifoso del Parma dia il suo contributo affinché si possa continuare ad organizzare coreografie, creare bandiere, striscioni, colorare la Curva come abbiamo sempre fatto!”