NON SOLO PAROLO, ANCHE DONADONI E PALETTA VICINI ALLA LAZIO

donadonipalettalazioNon solo Parolo, ma anche Donadoni e Paletta. Sarebbe questo il trio che in blocco potrebbe cambiare casacca nelle prossime ore. Se per Parolo l’accordo con la Lazio sembra essere già stato trovato, sulla base di 5,5 milioni di euro più una serie di bonus legati a risultati e presenze che porterebbe il prezzo a salire fino a 7 milioni, in queste ore c’è stata un’accelerazione netta per portare a Formello anche Donadoni e Paletta.

Il tecnico crociato, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe incontrato ieri sera i dirigenti laziali, dopo aver chiesto il permesso a Ghirardi, e sta ora trattando. La concorrenza ha i nomi di Simone Inzaghi e Massimiliano Allegri, anche se l’allenatore bergamasco sembra favorito. A doppio filo sembra legato il futuro anche di Gabriel Paletta, che seguirebbe l’allenatore fino a Roma in caso di buona riuscita dell’operazione. Per lui, come riporta Parma Today, l’accordo sarebbe già stato raggiunto.

Il numero dei crociati in azzurro, a poche ore dall’inizio del Mondiale, potrebbero ridursi a uno, con Antonio Cassano unico giocatore del Parma a difendere la maglia azzurra. Nelle prossime ore, come da prassi, si saprà qualcosa di più.