NOCCIOLINI: “PECCATO, L’AVEVAMO PORTATA DALLA NOSTRA PARTE, PERO’ SIAMO UNA GRANDE SQUADRA” – VIDEO

Al rientro dopo l’infortunio ha servito un assist per il primo gol di Baraye e poi ha trovato il gol del 2-0. Manuel Nocciolini non può però festeggiare fino in fondo, visto il risultato finale.

Ecco il video e la trascrizione delle parole dell’attaccante crociato al termine della gara:

Cos’è mancato nel secondo tempo al Parma? Dopo l’espulsione abbiamo provato a tenere il risultato fino all’ultimo. Nel secondo tempo abbiamo sofferto, con un uomo in meno. Purtroppo il calcio è così, siamo stati puniti anche se siamo stati bravi a limitare le discese degli avversari. È andata così. Un buon rientro?
Poteva andare meglio, preferivo i tre punti. Nel primo tempo da un’azione nostra nella quale potevamo fare un 3-0 c’è stata l’espulsione. È stato un peccato perchè poi abbiamo sofferto nella seconda frazione e loro sono stati bravi ad acciuffare il pari.
Sapevamo che era una partita di sacrificio, l’avevamo preparata in questo modo, siamo stati bravi a limitarli il più possibile, ma dopo l’espulsione è venuta fuori un’altra partita. Avevamo portato la gara dalla nostra parte con due gol, forse potevamo essere un po’ più lucidi nel secondo tempo a tenere più la palla, ma con un uomo in meno non era facile. L’importante era fare risultato, ci prendiamo questo punto consapevoli di essere una grande squadra e di aver messo in difficoltà la prima in classifica”.