NASCE LA BIRRA DEL PARMA – PARTE DEL RICAVATO ANDRA’ A SOSTEGNO DELLA SOCIETA’ CROCIATA

Negli ultimi due giorni a Collecchio abbiamo visto aggirarsi un individuo che teneva tra le mani alcune bottiglie di birra. E noi, inguaribili curiosi, ci siamo chiesti il motivo di questa presenza, chiedendo anche informazioni al custode del Centro Sportivo senza però trovare risposta. Il motivo di quella visita, però, è stato svelato dal sito ufficiale del Parma. Nella maglia che i crociati indosseranno domani a San Siro per la sfida contro l’Inter, infatti, ci sarà un nuovo sponsor sul retro: quello di Birra birra-parmaParma, prodotta dall’azienda che ha già messo in commercio altre birre dedicate ad alcune squadre di calcio, come La Granata, La Bianconera, La Nerazzurra, La Napul’è e La Leonessa.
“La società – si legge sul sito ufficiale del Parma – specializzata nella brandizzazione di birra artigianale di alta qualità con i colori dei tifosi calciofili, lancerà sul mercato la nuova birra del Parma Calcio. Grazie all’accordo di sponsorizzazione siglato in queste ore, parte del ricavato delle vendite andrà a sostegno delle attività della squadra. Birra Brand è una società operante sul territorio nazionale, fondata dalla foodblogger e volto televisivo del programma tv Mediaset “The Chef”, Nicole Cappa. Tra le birre che l’azienda firma ci sono: La Bianconera, La Rossonera, La Nerazzurra, La Napul’e e La Leonessa. La Birra Parma Calcio potrà essere acquistata da subito sia online che in vari punti vendita.  Per info: Birrabrand.it