MUSETTI: “COMPLIMENTI AI MIEI COMPAGNI, ARRABBIATO CON ME STESSO PER LA MIA PRESTAZIONE” – VIDEO – ARZICHIAMPO-PARMA 0-1

Ha segnato il gol decisivo su rigore, ma gli errori sotto porta non lo lasciano tranquillo. Applausi per l’onesta autocritica di Riccardo Musetti, che ha sì regalato i tre punti al Parma, ma non riesce ad essere contento della sua prestazione.

Ecco le parole di Riccardo Musetti, il match-winner dell’incontro, sia in video che nella versione trascritta:

Subito dopo le prime occasioni che ho avutomusetti-arzi-intervista ero proprio avvelenato, perchè una era pure facile: per non sbagliare ho cercato di smorzarla e l’ho sbagliata pure. Poi è arrivato il rigore, ho tirato fuori la rabbia che avevo dentro e l’ho sparata in porta. Oggi secondo me era una delle partite più difficili, perchè qui ci aspettava un campo bruttissimo. Devo fare i complimenti ai miei compagni, soprattutto i più giovani, perchè hanno fatto una gran partita, e si sono calati subito nella realtà della D. Io sono molto arrabbiato con me stesso perchè la mia prestazione secondo me non è stata buona, ma i miei compagni hanno fatto un grandissimo lavoro. L’urlo di gioia dei tifosi dopo il gol? Sinceramente l’ho sentito poco perchè stavo urlando pure io, ma sono contento perchè dà anche fiducia personale, perchè stiamo lavorando forte, quindi adesso si sente un po’ la stanchezza. È l’inizio, basta prendere il via, ma spero di farne uno domenica sotto la Curva per sentire l’urlo vero…