Monica Bertini da Bar Sport approda a Sky

bertiniMa si, dai, nel giorno di San Valentino occupiamoci anche di argomenti un po’ più “rosa. Perchè rosa? Perchè nella Mixed Zone dello Stadio Tardini, dopo la partita tra Parma e Catania, era presente anche Monica Bertini, presentatrice di Bar Sport su Tv Parma e punta di diamante della defunta SportItalia di Michele Criscitiello. Accompagnata da un uomo che portava il giaccone di Sky, si è fatta presentare Peppe Di Stefano, inviato della piattaforma satellitare che quel giorno faceva parte della troupe presente al Tardini.

Lì per lì, lo ammettiamo, abbiamo pensato ad un possibile “flirt” tra i due, ma abbiamo soprasseduto per due motivi: non ci occupiamo di cronaca rosa (e di certo non vogliamo iniziare ora con chissà quale illazione), e quel saluto aveva tutti i crismi di una normale presentazione tra colleghi. Non abbiamo pensato alla terza opzione, quella che poi si è rivelata fondata: Monica Bertini è approdata infatti nella Redazione di Sky, e quella del Tardini è stata forse la prima di una serie di presentazioni dei nuovo colleghi con i quali lavorerà.

Dalla Redazione di ParmaFanzine i più sinceri auguri per questa nuova avventura, e si prepari, perchè sopportare Massimo Mauro non è cosa da tutti…