MIRANTE-PALETTA-BIABIANY: CHI PARTE E CHI RESTA?

palettamirantebiabianyMirante, Paletta e Biabiany: sono loro i tre top player del Parma che hanno mercato, con diverse richieste da parte di club italiani (soprattutto Biabiany) ed esteri (Paletta e Mirante). Il primo è rientrato in gruppo mercoledì pomeriggio, con diversi giorni di anticipo. Il secondo arriverà a Collecchio domani, assieme agli altri nazionali come Cassano, Acquah e Mesbah. Il terzo è al lavoro già dal primo giorno, agli ordini di Donadoni ed il suo staff. Uno dei tre potrebbe partire, secondo quanto riporta la Gazzetta di Parma, e si stanno valutando quelle che possono essere le richieste da parte delle squadre interessate, tenendo conto il lemma di Leonardi secondo il quale il Parma “non svende, ma vende“.

gdpmirantepalettaLa sensazione, secondo il quotidiano locale, è che il Parma stia pensando di confermare Mirante e Paletta, mentre potrebbe accettare un eventuale trasferimento di Biabiany. Per il portierone crociato resta vivo l’interesse del Monaco (squadra con la quale il Parma giocherà in amichevole lunedì 28 luglio al Tardini), oltre a quello di una squadra italiana. Su Paletta ci sarebbe stato nelle ultime ore un ritorno di fiamma della Lazio, secondo le indiscrezioni riportate da Radio Mercato, senza contare il corteggiamento del Galatasaray di Prandelli. Per Biabiany c’è sempre l’Inter, squadra che si è “palleggiata” il francese per anni, acquistandolo, prestandolo, riportandolo a casa, cedendo la metà del cartellino e poi perdendolo interamente, salvo ora ritornare su di lui con la possibilità di inserire Schelotto nella trattativa.

Mirante, Paletta e Biabiany: sembra che uno dei tre possa partire. Chiediamo quindi a voi lettori: secondo voi chi partirà dei tre?