Le migliori chiavi di ricerca che vi hanno portato su ParmaFanzine: VM 18 edition

Lettrici e lettori, signore e signori, benvenuti alla quinta e attesissima puntata de “Le migliori chiavi di ricerca che vi hanno portato su ParmaFanzine“. Ormai sempre più stramberie assortite cercate su Google portano ignari lettori sul nostro sito di (quasi) prima fascia. Ne abbiamo di tutti i tipi, da chi cerca semplici e immediate informazioni sul Parma calcio, fino a utenti con esigenze molto particolari. Quest’edizione della rubrica, infatti, contiene materiale non adatto a minorenni e persone troppo sensibili.

DISCLAIMER: alcune posizioni della classifica a seguire potrebbero non essere adatte a un pubblico minorenne e/o troppo suscettibile. Continuando a leggere esoneri Gabrielo e ParmaFanzine dall’essere oggetto di querele, denunzie, percosse e telefonate nel cuore della notte. Ed ora…si inizia!

mazzarri cicciobello1) Lacrime di Mazzarri/Lacrime di Mazzarri profumo: è per noi un grandissimo motivo di orgoglio entrare nel novero dei siti indicizzati da Google per questa chiave di ricerca. Grazie Google, ti vogliamo bene. Per quel che riguarda il profumo, dovremo riuscire a metterlo in commercio per il prossimo Natale. Nel frattempo c’è sempre il Cicciobello nei migliori negozi di giocattoli.

2) Monica Bertini: iniziano i primi a cui del calcio frega ben poco…

3) Monica Bertini sky: la schiera degli utenti con l’ormone impazzito diventa sempre più grande…

4) Bar dello sport Monica Bertini: eh vabbè…

5) Dino Baggio/Baggio Dino/Dino Baggio moglie/Come si chiamano i figli di Dino Baggio/Dino Baggio gesto dei soldi/Figli di Dino Baggio/Quanti anni ha la moglie di Dino Baggio/Dino Baggio coltello/Dove abita Dino Baggio: dopo lo stalker di Riccardo Saponara, ecco a voi lo stalker di Dino Baggio (o Baggio Dino per i più esigenti).

6) Chi è Dino Baggio: ma smettila! Trovati un lavoro rispettabile e non usare Google in questo modo! Mannaggia!

7) Dino Baggio in quale scquadra giocava: questa è una persona volenterosa, nel dubbio ha messo sia la “c” che la “q”. Bravo!

8) Biabiany infanzia: normale. Alle elementari ha vinto una gara di rutti.

9) Bruciore in cullo che cosa e?: è un problema che presentano moltissimi tifosi di calcio, soprattutto il giorno dopo la sconfitta della propria squadra. E’ curabile, tranquilli.

10) Dove comprare la bandiera del Colo Colo: non so, su Amazon?

11) Fernando Couto love story: se non sembra il titolo di un film per adulti questo…suvvia…

palladino selfie gol12) Giocatore del Parma Palladino foti: di foti se ne fa anche troppi il buon vecchio Palladino…

13) Kebab Belfodil: noi di ParmaFanzine siamo contro a qualsiasi stereotipo basato sulla nazionalità di una persona, ma volevo informarvi che questa chiave di ricerca è stabile nelle prime 200 da mesi e mesi. A questo punto, un’eventuale catena Kebab Belfodil (che, peraltro, suona benissimo), potrebbe avere una fortuna commerciale immensa.

14) Maglie in pelle: classico utente sadomaso. Grandissimo.

15) Opel Adam suonare il clacson: ora, io non conosco personalmente questo modello, però non credo ci vogliamo due lauree per suonare un clacson.

16) Parole che centrano con fortuna: Eupalla (cit.).

17) Puo’ Amauri (squalificato x tre giornate) giocare il recupero contro la Roma?: Ok, questo simpatico utente cercava un’informazione che hanno chiesto davvero tantissime persone, nulla di male. La genialata assurda è mettere la parte tra parentesi. Ti voglio conoscere.

18) Sognare persone alla finestra che decidono: questo è un poeta.

19) Soprannome Gabriel Paletta: bellicapelli.

…and the winner is…

20) www.parma porno.com: sei il mio idolo. Ciao!

Gabrielo.

Le altre puntate:

Prima puntata.

Seconda puntata (Terry Antonis inside)

Terza puntata (Graziano Pellè edition)

Quarta puntata.