MEZZOLARA-PARMA – UN CENTINAIO DI BIGLIETTI ANCORA IN VENDITA A BUDRIO – INFO E ORARI

In queste ore abbiamo cercato di monitorare la situazione legata ai biglietti per il match di domani tra Mezzolara e Parma. I 491 tickets inviati a Parma, e destinati ai tifosi crociati, sono letteralmente andati a ruba in pochissimi minuti. Sapevamo fin dall’inizio che almeno altrettanti sarebbero stati in vendita a Budrio in questi giorni, una scorta di tickets destinata ovviamente ai tifosi locali. Una prevendita, quella organizzata sul posto, che va avanti da una settimana, con le biglietterie che (stando a ciò che dice il sito ufficiale della società bolognese) hanno aperto i battenti per circa un’ora al giorno. Pochi minuti fa abbiamo contattato la responsabile dei botteghini per sapere quanti tickets sono rimasti, e vi trasmettiamo ciò che abbiamo raccolto.

mezzolara-info-bigliettiAl momento (ore 14:07) i biglietti ancora disponibili sono circa un centinaio: si tratta di biglietti di parterre, al prezzo di 10€. Da Budrio ci hanno fatto sapere che anche quest’oggi il botteghino sarà aperto per circa un’ora dalle 17 alle 18. Tutto ciò che rimarrà dopo la vendita di questo pomeriggio (ed il Mezzolara ci ha riferito che a meno che non vengano dei tifosi crociati è difficile che ne vengano venduti molti) sarà disponibile presso la biglietteria dello Stadio Zucchini da domani mattina alle ore 10.

Questa è la situazione, sulla base di quanto ci è stato riferito direttamente dalla società bolognese. C’è sempre il rischio di fare un “viaggio a vuoto”, quello è da tenere ben presente: ovviamente non sappiamo con che velocità questi tickets possano essere venduti. Ciò detto, sia per chi volesse fare una piccola “pazzia” recandosi a Budrio questo pomeriggio, sia per chi domani mattina avesse voglia di partire molto presto per essere sicuro di presentarsi per primo al botteghino, qualche speranza di non perdersi la gara tra Mezzolara e Parma sembra proprio esserci.

AGGIORNAMENTO 20:01: SARANNO CIRCA 150 I BIGLIETTI DISPONIBILI DOMANI MATTINA DALLE 10 AL BOTTEGHINO DELLO STADIO ZUCCHINI