MESSINA: “DOVEVAMO ESSERE PIU’ CATTIVI, MA POTEVAMO ANCHE VINCERE” – VIDEO

Al termine di Mezzolara-Parma, terminata 0-0, il primo a presentarsi ai microfoni dei giornalisti è il terzino Michele Messina, sceso in campo dal 1′ al posto di Adorni, rispetto all’undici che aveva giocato contro l’AltoVicentino.

Ecco il video e la trascrizione delle parole del terzino crociato:

“Noi ovviamente puntiamo sempre a vincere, ma sapevamo che qualche pareggio soprattutto fuori casa ogni tanto ci può anche stare, ma oggi potevamo anche vincere. Perchè non abbiamo vinto? Dovevamo essere più cattivi, non solo gli attaccanti, ma a partire da noi difensori. C’è stato un po’ di nervosismo per il fatto che
mezzolara-evidenzanelle precedenti partite ci siamo trovati in vantaggio già nel primo tempo, e in questa invece non ci siamo riusciti. Dovevamo rimanere più calmi e trovare le giocate giuste. Anche se tutti ci danno per vincenti sappiamo che è difficile, noi vogliamo vincere il campionato ma siamo consapevoli che non è facile. Noi al di là del risultato cerchiamo di fare sempre del nostro meglio anche in allenamento, è ovvio che cercheremo di fare di più per tornare a vincere. La difesa non ha preso gol? Questa è la nota positiva, complimenti alla difesa, ma a tutti i reparti. Quando si fa gol è merito di tutti, e quando non si prendono è merito di tutti. L’inizio di gara difficile forse è dovuto al fatto che probabilmente siamo entrati in campo poco convinti, dovevamo essere più decisi nel primo tempo, cercando subito di fare gol, ma non ci siamo riusciti”.