MERCOLEDI’ 25 MAGGIO LA PRIMA FESTA SOCIALE DI PPC AL DOWN UNDER

du1Nelle scorse ore sono partiti gli inviti a tutti i soci di Parma Partecipazioni Calcistiche in vista di mercoledì prossimo, 25 maggio, quando avrà luogo la prima festa sociale della Newco 2 di Parma Calcio 1913. La festa si svolgerà al Down Under di Noceto (Via Ghiaie di Mezzo, 19), con il “fischio d’inizio” fissato per le 19. Sarà presente non solo l’intera squadra di Apolloni, ma anche le crociate di Libassi, oltre ad alcuni rappresentanti del settore giovanile e lo staff del Parma Calcio 1913.

Il programma prevede una cena a buffet preparata da uno dei soci di Ppc, Silvano Romani di Erre Food, la presenza e lo show di Cantoni, noto barzellettiere parmigiano, ed un intrattenimento musicale che inizierà dopo la cena. Ci sarà anche uno spazio riservato ai bambini, con giochi ed attività. La serata sarà presentata da due volti noti, direttamente da Bar Sport: Sandro Piovani e Francesca Mercadanti.

du3Una serata, quella di mercoledì 25 maggio, che è stata interamente finanziata grazie al contributo ed alla generosità di alcuni sponsor e alla quota che verrà richiesta a tutti i presenti, che ammonta a 20€. Ogni socio potrà portare con sè altre tre persone, ed è necessaria la prenotazione via mail (info@parmapartecipazionicalcistiche.it) o ai numeri della segreteria (anche via sms) entro lunedì 23 alle ore 12.

Durante la serata verranno svelati anche gli ultimi dettagli dell’ormai prossima apertura delle sottoscrizioni dedicate ai nuovi soci, che dopo un anno di attesa finalmente potranno acquistare le proprie quote.

festa-sociale-ppc-locandina