Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°16

Chiudete gli occhi e fate mente locale: qual è la bandiera del Parma più recente che avete visto allo stadio? Mettiamo per un attimo da parte quelle splendide bandiere autoprodotte dai tifosi stessi, chiedendo aiuto magari alle madri o alle nonne, e concentriamoci sulle bandiere acquistabili nelle bancarelle al di fuori dello Stadio Tardini. Forse l’ultima bandiera messa in commercio è proprio quella mitica, storica, con lo scudetto del Parma “rettangolare” e con le coppe vinte in evidenza. Il Parma, quindi, ha bisogno di un Merchandising Alternativo, e noi siamo ben felici di proporre le nostre idee per far sì che ad un vero tifoso non manchi proprio nulla. Per ora sono solo idee, in futuro… Chissà!

Nella sedicesima edizione del Merchandising Alternativo di ParmaFanzine…

occhiposterioricassanoGLI “OCCHI POSTERIORI” DI ANTONIO CASSANO

Il calcio, lo sappiamo, è lo sport più diffuso in Italia. C’è chi gioca da professionista, o in una squadra regolarmente iscritta ad un campionato, come c’è anche chi si diletta al parchetto con gli amici. Proprio per questo ParmaFanzine vuole proporre, grazie ai nuovi progressi della tecnologia laser applicata ai trapianti, un supplemento davvero speciale: gli “Occhi Posteriori” di Antonio Cassano! Andate a rivedere il lancio perfetto con il quale il barese ha liberato Schelotto, che poi è stato atterrato da Abbiati: c’è solo una spiegazione per quel lancio, ovvero l’utilizzo da parte del barese dei suoi fantastici “Occhi Posteriori“! Sorprendi i tuoi amici e non perderti nessun movimento dei tuoi compagni, corri alla Clinica di ParmaFanzine!

digestivosumaDIGESTIVO “MAURO SUMA

Pranzi e cene di famiglia, spuntini pesanti, piatti difficilmente digeribili o più semplicemente… quattro pere. A volte il nostro stomaco ci gioca dei brutti scherzi, e diventa difficile digerire quello che abbiamo mangiato. Per questo ParmaFanzine vi vuole presentare un supplemento necessario per la vita di ogni giorno: il “Digestivo Mauro Suma“! Grazie a questo particolare digestivo potrete digerire subito qualsiasi pietanza. E’ particolarmente indicato nel caso abbiate mangiato delle pere, ad esempio quattro. Ha solo una controindicazione: potreste vedere curvaioli interisti ovunque. In questo caso consultate il vostro medico.

quadropereQUADRO “4 PERE

ParmaFanzine vuole appoggiare in tutto e per tutto l’arte moderna. Per questo motivo in questa edizione del Merchandising Alternativo vogliamo presentarvi un’opera d’arte di una delle migliori artiste moderne del nostro tempo. Il quadro, intitolato “Le quattro pere di S.Siro“, è stato dipinto a mano da Carolina Marcialis, e per la sua particolarità, per la sua bellezza ed i suoi colori non potrà assolutamente mancare nel vostro salotto! Affrettatevi, andrà sicuramente a ruba!

L’Editorialista

LE PRECEDENTI EDIZIONI:

Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°1
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°2
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°3

Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°4
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°5
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°6 – Christmas Edition
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°7
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°8
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°9

Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°10
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°11
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°12
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°13
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°14
Il Merchandising Alternativo di ParmaFanzine – N°15