MERCATO – ULTIM’ORA – CACIOLI NON RESTA: HA FIRMATO PER IL MATELICA

Da pochi minuti è ufficiale una notizia che forse nessuno si aspettava: non sarà ancora il Parma la squadra di Luca Cacioli nella prossima stagione. L’ormai ex Vice Capitano crociato ha infatti firmato per il Matelica, squadra marchigiana che milita nel campionato di Serie D. Eppure il suo nome era stato inserito da Minotti e Galassi durante la conferenza stampa di qualche settimana fa tra quelli sicuri della riconferma. La scelta è stata però quella di riavvicinarsi a casa, nelle Marche, nonostante l’anno stupendo passato a Parma.

cacioli-pre-sanmarinoA dare l’annuncio è la stessa società biancorossa, che attraverso il proprio sito ufficiale ha comunicato “di aver portato in biancorosso il difensore Luca Cacioli, nato il 27 marzo 1982, nell’ultima stagione al Parma, squadra in cui ha vinto il campionato nel girone D di serie D. Un giocatore fortemente voluto dalla società del presidente Canil che è riuscita a battere la concorrenza del Parma, ormai in Lega Pro. (…) E’ lui, dunque, il primo rinforzo del pacchetto arretrato”.

Nel Matelica Cacioli ritroverà anche il suo ex compagno al Rimini Manuel Pera, lo scorso anno al Delta Rovigo ma che in estate era stato a lungo un obbiettivo del Parma.