MERCATO – Secondo la GdP ci saranno due cessioni eccellenti ed un ritorno inaspettato: Zaccardo.

Nell’edizione odierna della Gazzetta di Parma, troviamo un articolo di Piovani che analizza quelle che saranno le strategie di mercato dei gialloblù per la prossima stagione.
Un paio di cessioni eccellenti, la riconferma in blocco di tutti coloro che sono in scadenza di contratto, ed un ritorno inaspettato: Zaccardo.

Sul fronte degli acquisti, vengono citati quelli ormai formalizzati per la prossima stagione: Sampedro, Jankovic, Aguilar, Saric, Antonis… Tutti giovani che andranno a rinforzare la rosa della Primavera, o che verranno ceduti in prestito in B o in Lega Pro a farsi le ossa.

gdpiovaniSecondo Piovani, invece, tutti i giocatori in scadenza vedranno il proprio contratto rinnovato. Pavarini rimarrà passando però a diventare il terzo portiere, Marchionni e Lucarelli nonostante l’età si sono meritati la conferma sul campo, ed anche Morrone dovrebbe rinnovare per un altro anno.

Sul fronte cessioni, la Gazzetta di Parma paventa un derby Milan-Inter per Paletta, mentre Belfodil sarebbe sotto tiro da parte della Juventus. Queste dovrebbero essere le due cessioni importanti; da registrare però anche grande interesse su Biabiany e Sansone. Difficile, comunque, che partano più di due giocatori dei quattro elencati.

Infine viene riportata una voce abbastanza clamorosa: da Milano, infatti, arriva la notizia di un possibile ritorno di Zaccardo. Fantamercato?