MERCATO: Preso Jankovic, classe ’95, dalla Stella Rossa.

Il Parma continua a seguire la propria strategia, ed acquista un altro giovanissimo.. Di sicuro, essendo un classe ’95, il giovane Jankovic è un talento per un futuro prossimo. Il giovane era seguito anche dalla Roma; secondo Gianluca Di Marzio, però, alla fine l’avrebbe spuntata il Parma.
Leggete come.


Per il giovane trequartista della Stella Rossa, come riporta il giornalista di Sky sul proprio sito gianlucadimarzio.com, la Roma si era mossa da tempo. Dopo averlo trattato a lungo, però, la trattativa si era arenata: troppi i 3 milioni richiesti dalla società serba, che non voleva sentire ragioni e non era disposta ad abbassare il prezzo. Il colpo di scena, però, c’è stato: dopo che il club non ha pagato 3 mesi di stipendio della giovane stellina, infatti, Jankovic ha aperto una vertenza contro la società ed ha ottenuto la risoluzione del contratto. Immediatamente si è inserito il Parma, che lo ha preso praticamente in saldo, considerando che dovrà pagare solo un indennizzo alla Stella Rossa (circa 450 mila euro). Ora la squadra ducale sta verificando le ultime carte, ma l’affare sembra proprio andato in porto.

Non crediamo che da un video di youtube si possa capire come sia un giocatore (do you remember Pabon?), ma in ogni caso riportiamo anche questo video dove si può vedere Jankovic in azione.