MERCATO – INIZIA IL PERIODO CALDO: LODI VICINO O LONTANO, BIABIANY PARTE O RESTA?

Come previsto è iniziato il periodo “bollente” legato al mercato crociato. Se prima le voci si rincorrevano senza che però venissero portati a termine significativi movimenti, ora le indiscrezioni riportate dai vari siti specializzati annunciano tutto ed il contrario di tutto.

LODI: VICINO O LONTANO? – E’ il caso, ad esempio, di Francesco Lodi. Secondo Tuttosport il Parma avrebbe accelerato per chiudere la trattativa, secondo la Gazzetta dello Sport l’accordo sarebbe vicino, mentre secondo Corriere dello Sport e Gazzetta di Parma le mani di Catania e Parma, che erano pronte a stringersi per suggellare il passaggio del giocatore alla corte di Donadoni, si sono allontanate: il Catania, infatti, avrebbe cambiato la sua richiesta per il regista, fissando il prezzo sui 5 milioni senza nessuna contropartita. Difficile capire dove stia la verità, quello che è sicuro è che Leonardi ed il suo staff continuano a lavorare sul calciatore, indicato da società e tecnico come il rinforzo principale per il centrocampo crociato.

biabianyinterwbaBIABIANY: QUALE SARA’ IL SUO FUTURO? – Sul fronte delle cessioni è quello del francese il nome caldo degli ultimi giorni. Di tutte le pretendenti che gli sono state accostate negli ultimi mesi sarebbe rimasta solo l’Inter a corteggiare il giocatore, ma anche in questo caso le notizie pubblicate dai vari media sono decisamente contrastanti. Secondo la Gazzetta di Parma, ad esempio, la cessione di Biabiany all’Inter sarebbe più di una possibilità, anche se è meglio “aspettare gli annunci ufficiali prima di dire gatto“… Di opinione diversa invece Tuttosport, secondo cui Biabiany sarebbe una seconda scelta dell’Inter, ed il Corriere dello Sport, che tra le pagine dell’edizione che oggi è in edicola parla di un allontanamento tra le parti, considerato il fatto che i nerazzurri stanno cercando una seconda punta e che per questo  avrebbero virato su giocatori dalle caratteristiche diverse da quelle del francese del Parma. Resta quindi da capire quale sarà il futuro di Biabiany: Parma, Inter o una squadra inglese?