MERCATO LAST MINUTE – Scambio Maxi Lopez/Okaka tra Parma e Catania? Sfumato per poco.

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sportitalia, il Parma e il Catania sarebbero state le protagoniste del colpo last minute di questo calciomercato estivo 2013.

Pochi minuti fa, Alfredo Pedullà ha affermato che Parma e Catania stavano depositando i contratti di Maxi Lopez e Stefano Okaka, nell’ottica di un’operazione di scambio. Alle 23 in punto, il noto esperto di calciomercato ha confermato lo scambio sul proprio sito. Attendiamo ora una nota ufficiale del club crociato.

Aggiornamento 23:19: dietrofront. Sempre secondo il giornalista Alfredo Pedullà, le due società non sono riuscite a perfezionare l’operazione in tempo utile per depositare i due contratti. Lo scambio, quindi, pare essere saltato.

Aggiornamento 23:27: secondo quando riportato dal giornalista Michele Criscitiello, sarebbe stato lo stesso Maxi Lopez a far saltare l’operazione, non gradendo la destinazione Parma. La breve telenovela, ora, si può dire conclusa. Ai margini dell’operazione saltata ha però parlato anche l’agente di Okaka: “Stefano voleva rimanere a Parma per giocarsi le sue carte“.