MERCATO – ECCO ALTRI TRE GIOCATORI IN PROVA: TRAYKOV, BURGOS RODRIGUEZ E EL KHAYARI

A Collecchio continua l’arrivo alla corte di Mister Apolloni di giocatori in prova, pronti ad essere testati e valutati dallo staff tecnico crociato. Dopo che alcuni sono già bulgaro-paraguayanostati “tagliati” e abbiamo registrato l’arrivo dell’argentino Buttaccio (che nell’amichevole di oggi ha fatto però molta fatica), questa mattina hanno già effettuato le visite mediche altri due elementi che sulla carta sembrano davvero molto interessanti. Uno proviene dalla Bulgaria, Dimitar Traykov, e l’altro dal Paraguay, Walter Burgos Rodriguez. Entrambi hanno assistito al primo test odierno, in attesa di aggregarsi alla squadra da domani mattina, come si può vedere nella foto di ParmaFanzine.it. A destra Traykov (in piedi su un gradone, per quello spicca in altezza), a sinistra Burgos Rodriguez.

DIMITAR TRAYKOV

Classe ’96 proveniente dal Botev Galabovo, squadra della Serie B bulgara, Traykov è una mezz’ala sinistra che oltre a una buona velocità ha nelle sue corde una buona tecnica individuale ed una più che discreta visione di gioco, oltre ad una buona capacità di cross. Nonostante la giovane età conta già due presenze in prima squadra, collezionate qualche settimana fa (il campionato bulgaro è già iniziato da quattro giornate).

Ecco un video con alcune azioni di Traykov:

WALTER BURGOS RODRIGUEZ

Nato nel 1995, Burgos Rodriguez è il classico centrocampista di qualità che gioca davanti alla difesa, capace di lanciare e che non disdegna il contrasto ed il recupero del pallone. Nonostante la giovane età, ha già disputato diverse gara con la sua squadra, lo Sportivo Luqueño (che milita nella Serie A paraguayana) dopo aver indossato la maglia da capitano in tutte le categorie giovanili. Il suo approdo in Italia doveva già avvenire nel 2013, quando fu quasi acquistato dalla Reggina, anche se il trasferimento saltò per alcuni problemi della società amaranto con il fisco. Nei video che si possono trovare sul web, il ragazzo dimostra una grande personalità ed un’eccellente tecnica di base.

Ecco un video con alcune azioni di Walter Rodriguez:

Oltre a loro, nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche El Khayari, esterno destro marocchino classe ’96 che l’anno scorso con la maglia dell’Argentina Arma, squadra ligure che milita in Serie D, è andato in doppia cifra dal punto di vista realizzativo nelle 30 gare disputate. Lo riporta il sito Riviera24.it.