MERCATO – CASSANI, E’ PRATICAMENTE FATTA. PALLADINO AL GENOA IN CAMBIO DI SANTANA?

A vestire la nuova maglia del Parma, che verrà presentata tra poco a Collecchio, con ogni probabilità ci sarà anche Mattia Cassani. Non oggi, prima bisognerà attendere che la Fiorentina termini la tournee in Sud America (ultima partita nella notte tra il 2 ed il 3 agosto). Chi invece potrebbe non vestirla più, secondo le ultime indiscrezioni di Radio Mercato, è Raffaele Palladino.

cassaniIL RITORNO DI GARIBALDI: Per quanto riguarda Cassani si è ormai arrivati ai dettagli. Per lui è pronto un quadriennale, come rivela la Gazzetta di Parma, grazie al quale il giocatore legherebbe al club crociato il proprio futuro. Sulla cifra che verrà versata alla Fiorentina per il momento non ci sono ancora notizie certe: secondo il Corriere dello Sport il Parma lo acquisterà a titolo definitivo per circa 700mila euro, ma è possibile che il costo possa essere minore.

PALLADINO-SANTANA: Dal pomeriggio di ieri è iniziata a circolare la notizia di un possibile scambio tra Parma e Genoa. Ad accasarsi in Liguria sarebbe Raffaele Palladino, che proprio con il Grifone ha già giocato ed è particolarmente amato dalla tifoseria (e di conseguenza odiato da quella doriana). Santana invece farebbe il percorso inverso, arrivando a Parma in cerca di rilancio. Proprio l’agente del 32enne argentino, ai microfoni di ParmaLive, ha confermato che un contatto con lo staff di Leonardi c’è stato: “Abbiamo parlato con i ducali, Parma è una destinazione gradita“. Non si può dire che l’affare sia vicino alla conclusione, ma di sicuro le due società stanno parlando e sembrano interessate a portare a termine la trattativa.