MERCATO – Arriva Obi in prestito. Con il Genoa si stringe per Jorquera.

Ore frenetiche per Leonardi, Preiti ed Imborgia: il calciomercato è ormai agli sgoccioli e la batosta di Udine ha fatto suonare diversi campanelli d’allarme. Il centrocampo sembra il punto nevralgico dove gli uomini mercato crociati devono agire, oltre alle ultime cessioni per sfoltire la rosa.
Intanto da Milano arriva “l’ufficialità non ufficiale” (non è stata data la notizia dal sito ufficiale della squadra crociata ma tutti gli operatori di mercato danno per fatta la trattativa) del passaggio di Obi dall’Inter al Parma.

Schermata 2013-09-02 alle 17.03.51La formula del trasferimento dovrebbe essere quella del prestito secco, almeno secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito.
Nel frattempo sui diversi media specializzati in calciomercato si fa sempre più insistente l’ipotesi Jorquera: il fantasista del Genoa starebbe per cambiare casacca, trasferendosi alla corte di Donadoni.

Molti tifosi, sul web, chiedono un attaccante: molto difficile però che ne arrivi uno, visto che con Cassano, Amauri, Sansone, Palladino ed Okaka (oltre a Cerri che farà la spola tra prima squadra e primavera) il reparto è completo. Per Okaka e Palladino però ci sarebbe l’interesse di alcune squadre: il Padova per il primo ed il Livorno per il secondo. Ovviamente in caso di partenza di uno dei due, o di entrambi, qualcosa andrà fatto.

Continueremo comunque ad informarvi di tutti gli sviluppi delle ultime ore di questo pazzo calciomercato.