MANENTI: “TRA OGGI E DOMANI I SOLDI” ALBORGHETTI: “NON HO IDEA DI DOVE ABBIA I CONTI”

E’ iniziata un’altra giornata campale a Collecchio, con le sorti del Parma Fc che restano appese alle speranze riposte nel bonifico che Manenti ha detto di aver inviato, anche se si attendono conferme ufficiali. Nel frattempo i pm Paola Dal Monte, Giuseppe Amara e Umberto Ausiello hanno chiesto il fallimento del Parma per inadempienze fiscali, con l’udienza fissata al 19 marzo.

manenti-miaNel frattempo Radio Bruno ha raggiunto telefonicamente Giampietro Manenti e Fiorenzo Alborghetti.

“Novità? Stiamo lavorando – ha detto ManentiQuando arriveranno i soldi? Ieri e oggi abbiamo verificato quindi mi sa che oggi o domani ci siano. La penalizzazione non è un problema. Il problema è andare avanti con l’operatività”

Previsioni per oggi? E’ una domanda fatta a una persona che non vi può rispondereha detto Alborghetti, sempre a Radio Bruno – Mi scuso ma io non c’entro.. il mio compito l’ho fatto e chiuso. So le notizie che sapete voi. Io braccio destro di Manenti? No.. no.. ho sempre parlato di un contratto a tempo per mettere a punto e dare tutti i poteri a Manenti. Punto e a capo. Sono curioso di vedere come va a finire. Dopo per carità mai dire mai. Non ho la più pallida idea di dove abbia i conti e di cosa sta facendo. Lo sento tranquillo, l’unica cosa che le posso dire perché anch’io chiaramente lo sollecito”