MANENTI IN CARCERE: IL PARMA ORA E’ AMMINISTRATO DAL COLLEGIO SINDACALE

Con un comunicato apparso sul sito ufficiale crociato, il Parma ha annunciato che in seguito all’arresto di Giampietro Manenti la società è ora rappresentata dal Collegio Sindacale.

Ecco il comunicato:

comunicato-parma“Collecchio 18 marzo 2015 – Parma Fc comunica che, in seguito ai recenti avvenimenti giudiziari, la società rimane comunque rappresentata dal Collegio Sindacale, il quale ne assume l’ordinaria amministrazione a norma dell’art. 2386 c.c. Il dottor Osvaldo Riccobene, componente del Collegio Sindacale Parma Fc ha incontrato questo pomeriggio presso la sala stampa del centro direzionale di Collecchio dipendenti e collaboratori del club per fare chiarezza sulla attuale situazione societaria. Il dottor Riccobene, come concordato con mister Donadoni, incontrerà domani pomeriggio anche la prima squadra e lo staff tecnico. All’udienza pre fallimentare di domani, Parma Fc sarà rappresentata, oltre che dal dottor Osvaldo Riccobene, anche dall’altro sindaco dottor Enrico Siciliano”.

A questo punto i due Sindaci si presenteranno all’udienza pre-fallimentare, scongiurando probabilmente l’ipotesi di un rinvio della decisione del Tribunale.