MANENTI: “BUON RISULTATO, ORA DA DOMANI INIZIEREMO A PAGARE E SISTEMARE TUTTO”

manenti-romaLa sua prima volta all’Olimpico ha regalato al Parma un ottimo punto, anche se la sua partita è già iniziata e da domani diventa fondamentale. Giampietro Manenti ha parlato ai nostri microfoni al termine di Roma-Parma.

Ecco le sue parole:

E’ stata una buona iniezione di fiducia dal punto di vista sportivo, ora giocheremo dal punto di vista nostro da domani. Secondo me la squadra c’è sempre stata, anche con il Chievo ha dimostrato che c’era, poi un po’ di sfortuna c’è stata con il Chievo, no? Abbiamo fatto un’ora in dieci… Cos’ho detto ai giocatori prima della gara? C’è poco da dire. Sono professionisti, sanno cosa devono fare quando vanno in campo. Del Parma di oggi mi è piaciuto il carattere di tutta la squadra. Mi sono assolutamente complimentato con i ragazzi“.

roma-evidenzaDa domani dobbiamo vincere una settimana, dieci giorni di tour de force, per sistemare tutto quanto. Oggi è stato importantissimo fare un buon risultato, e sarà ancora più importante vincere da domani. Noi abbiamo iniziato a lavorare giovedì, dopo essere entrati mercoledì, ora faremo tutto il necessario per portare a casa il risultato. Da domani inizieremo a pagare. I bonifici? Oggi è domenica, ieri era sabato, probabilmente sono già stati fatti, abbiamo preso contatto con le banche tra giovedì e venerdì per le garanzie. La mia prima volta all’Olimpico? Molto emozionante. Se mi aspettavo un risultato positivo? Si, assolutamente”.