LUNEDI’ PRIMO TEST PER IL PARMA (ORE 18 A COLLECCHIO) CONTRO UNA RAPPRESENTATIVA

Dopo una settimana circa di allenamento, lunedì la truppa di Apolloni (al netto delle decisioni che verranno prese nelle prossime ore per quanto riguarda i giocatori apolloniin prova) effettuerà il primo test amichevole contro una rappresentativa messa in piedi da Max Ravanetti, un ex calciatore delle categorie dilettantistiche parmigiane molto noto a Parma e provincia, ed amico del tecnico crociato. L’appuntamento, salvo clamorose inversioni di rotta, è alle 18 a Collecchio.

“Gigi secondo me lo fa per una questione scaramantica: per due volte abbiamo inaugurato la loro stagione quando allenava il Nova Gorica con un amichevole contro una squadra fatta da me. Ma gli ho già detto che gli daremo quattro gol…” ha detto ridendo Max Ravanetti ai nostri microfoni.

Il portale Emiliagol.it, che ha anche anticipato che ci sarà un’altra amichevole venerdì a Colorno contro i padroni di casa che giocano in Eccellenza, alle ore 17:30 (ingresso 5€), ha “scovato” la rosa di giocatori che affronterà i crociati lunedì a Collecchio:

Portiere – Tabloni
Difensori – Peri, Spagnoli, Izzo, Martini, Ambroggi, Mottola
Centrocampisti – Talignani, Lupi, Bergenti, Groppi, Pellegrini, Soldi
Attaccanti – Vecchi, Cammarata, Brunetto, Mazzoni, Alfieri, Guida