Lucarelli: “Nel secondo tempo tutto un altro Parma”

NuovaimmaginecontesteevidenzaCapitan Lucarelli è l’uomo che con il suo gol ha di fatto capitalizzato gli sforzi dei crociati per raggiungere il pareggio. Ecco le sue parole a fine partita, raccolte nella Mixed Zone dello Stadio Marassi:

“Anche se siamo andati sotto nel punteggio, nel primo tempo la Samp non ci ha poi creato moltissimi problemi. La reazione è stata molto positiva, anche se gli avversari hanno capito che volevamo vincere e sono stati bravi a continuare ad essere aggressivi e chiudere gli spazi al nostro attacco. Nel secondo tempo in particolare si è visto tutto un altro Parma rispetto ai primi 45 minuti. Prima abbiamo conquistato il pareggio e poi abbiamo giocato per vincere la partita. Siamo in striscia positiva e questo è importante anche se in questo filotto forse ci sono troppi pareggi. Oggi, per esempio, con la giocata giusta avremmo potuto conquistare i tre punti senza demeritare o rubare nulla.

Cassano? Io non so niente e non mi aspetto niente. Leggo anche io le cose sui giornali come tutti voi. Antonio è un giocatore importante e l’unica cosa che posso dire é che oggi era assente come del resto erano assenti altri compagni di valore. Le scelte di mercato spettano interamente alla società però anche oggi abbiamo dimostrato che quando manca qualcuno ci sono dei ragazzi altrettanto bravi che possono sostituire gli assenti. Questo vuol dire avere una rosa di qualità.”