L’INIZIATIVA DEL PARMA – CONTRO IL SASSUOLO BIGLIETTO OMAGGIO PER GLI ALLUVIONATI

forzaparmatendurUn biglietto omaggio per la partita di domenica contro il Sassuolo: questo è il primo regalo (ci sono altre iniziative in programma, come raccontato da Leonardi qualche giorno fa) che il Parma ha deciso di fare a tutti i cittadini colpiti dall’alluvione della scorsa settimana. Un modo per permettere loro di provare a staccare la spina (anche se è difficile) e magari abbandonare la pala per qualche ora e recarsi al Tardini, appoggiando la squadra in questo momento di difficoltà.

A dare la notizia è il sito ufficiale del Parma, con il seguente comunicato:

“Collecchio, 20 Ottobre 2014 – Sabato pomeriggio il Parma Fc invita allo stadio Ennio Tardini tutti i parmigiani residenti nelle zone cittadine colpite dall’alluvione di lunedì scorso.
A loro il club Crociato ha riservato posti in Tribuna Centrale Est per la partita di campionato che, alle ore 18, vedrà impegnata la nostra squadra contro il Sassuolo.
Gli interessati potranno ritirare i tagliandi omaggio (fino a esaurimento posti disponibili) il giorno della gara direttamente presso i botteghini della Tribuna Centrale Est in via Puccini.
Per chi vorrà usufruire dell’iniziativa sarà sufficiente mostrare un valido documento d’identità riportante la residenza in una delle vie, strade, piazze o piazzali colpite dall’esondazione (cliccare qui per scaricare l’elenco delle zone interessate).”