L’HOTEL PER LA TRASFERTA DI MILANO? LO PAGA VORWERK FOLLETTO

Continuano le manifestazioni di solidarietà e gli aiuti da parte di alcuni sponsor alla causa del Parma Fc. Dopo i numerosi interventi di alcune aziende esterne che si sono operate per aiutare sia la prima squadra che il Settore Giovanile, ora anche la Vorwerk Folletto, già main sponsor sulle maglie crociate, ha deciso di farsi carico delle spese di alloggio di squadra e staff per la trasferta di Milano che vedrà il Parma affrontare l’Inter.

Ecco il comunicato, apparso sul sito ufficiale:

“Milano, 2 Aprile 2015 – Vorwerk Folletto, sponsor del Parma Calcio, offrirà ospitalità alla squadra emiliana presso l’Hotel Doubletree di Milano in occasione della trasferta del prossimo 4 aprile, che vedrà i giocatori impegnati contro l’Inter nella 29a giornata del Campionato di Serie A.

Un’iniziativa che testimonia, attraverso un’azione concreta, la già annunciata vicinanza dell’azienda al Parma Calcio, in sintonia con i valori di sportività e solidarietà da sempre abbracciati e promossi da Vorwerk Folletto.

maglia-verde-parmaIl nostro sostegno al Parma non è mai venuto meno in questi mesi, nonostante le vicissitudini che hanno interessato la società. Riteniamo infatti che sia nostro dovere restare vicini alla squadra, alle persone e alla città di Parma, con cui abbiamo condiviso fino ad oggi un’esperienza appassionante e coinvolgente”sottolinea Patrizio Barsotti, Presidente di Vorwerk Folletto. “Attraverso iniziative concrete, come ospitare il team in vista di un match importante a Milano, significa riconoscere l’onestà e l’impegno che animano i giocatori del Parma per onorare il campionato fino alla fine, nonostante le difficoltà del momento. Vorwerk Folletto si riconosce pienamente in questi valori e in questa forte determinazione”.

Una partnership, quella con il Parma, cominciata nel 2011, che si è trasformata col tempo in una relazione che va al di là dei semplici rapporti istituzionali. Vorwerk Folletto infatti ha sempre partecipato attivamente e con entusiasmo alle iniziative di una società forte, di lunga tradizione e con  tanta voglia di vincere come il Parma.

“Vorwerk Folletto è un’ azienda che negli ultimi anni ha sempre creduto in noi – conclude Alessandro Melli, Team Manager Parma Fc. Quando il periodo era positivo ha deciso di essere al nostro fianco e sostenerci attraverso la sponsorizzazione della maglia. Ora che invece il momento è purtroppo quello che sappiamo, ha continuato ad aiutarci facendo un gesto che dimostra una sensibilità fuori dal comune. Il ringraziamento più sentito dunque da parte mia, della squadra e dello staff tecnico, a Vorwerk Folletto, al Presidente Patrizio Barsotti e a Luca Corsi”.”