LEONARDI RICOVERATO PER UN MALORE: “SOLO UN FORTE STATO DI STRESS”

Il Parma Fc attraverso il proprio sito ufficiale ha comunicato che il Dg Pietro Leonardi è stato ricoverato in seguito ad un malore.

leonardi-san-secondo-1Ecco il testo del comunicato:

Collecchio 26 gennaio 2015 – Parma Fc comunica che l’AD Pietro Leonardi è stato ricoverato questa mattina presso una struttura ospedaliera di Parma in seguito ad un malore. Al momento il Direttore, a cui siamo vicini, si sta sottoponendo ai primi accertamenti.  Un aggiornamento sulle sue condizioni di salute verrà dato nelle prossime ore.

Verso le 20, il Parma ha comunicato un aggiornamento sulle condizioni del Dg:

“Collecchio 26 gennaio 2015 – In seguito ad un malore accusato la scorsa notte, Parma Fc comunica che l’Ad Pietro Leonardi si trova ricoverato da questa mattina presso il Reparto di Medicina della Casa di Cura Città di Parma diretto dal Prof Giuseppe Salvi. I primi accertamenti strumentali e di laboratorio eseguiti, sono risultati negativi. Il dottor Massimo Moine che lo segue dal suo arrivo in clinica, ha spiegato che le sue attuali condizioni evidenziano al momento solo un forte stato di stress emotivo. Nei prossimi giorni il Direttore sarà sottoposto comunque ad ulteriori accertamenti.”