LEGA PRO, PLAYOFF – GRAVINA: “LA FASE FINALE SI SVOLGERA’ A FIRENZE”

Si è svolto quest’oggi il Consiglio Direttivo della Lega Pro. Tra le varie decisioni che sono state prese c’è anche quella legata ai playoff. Queste le parole di Gravina: “Si terranno dall’8 al 18 giugno in un’unica città, che diventerà sede permanente. Sarà Firenze, il teatro delle gare dei playoff. Città dove ha sede la Lega, che nasce con Artemio Franchi, e che riflette la tradizione del nostro campionato, che è quello della storia dei Comuni d’Italia”.

Dalle parole del Presidente della Lega Pro non era però chiaro quante e quali partite si svolgeranno nella città toscana (impensabile infatti che tutte le gare si potessero giocare lì in così pochi giorni). Abbiamo allora contattato la Lega che ci ha riferito che dall’8 al 18 giugno a Firenze si svolgeranno le semifinali e la finale.

La speranza di tutti è che il Parma non debba nemmeno considerare quella che sembra essere una vera e propria lotteria, ma se dovesse capitare l’obbiettivo dovrà essere puntato sulla Toscana e su una fase finale da disputare tutta in un’unica città.