Lecce, Ternana o Santhià per la prima sfida dei crociati in Coppa Italia. Possibile Parma-Gubbio al quarto turno.

Alle 11:30, questa mattina, c’è stato il sorteggio dei primi turni di Coppa Italia. Il Parma sarà impegnato in questa competizione dal 17 agosto, iniziando direttamente dal terzo turno eliminatorio. Il rivale uscirà dalla sfida tra la Ternana e la vincitrice tra Lecce e il Santhià, squadra piemontese che milita in Serie D.

satellitispazioIl Lecce, allenato da Moriero, schiererà Fabrizio Miccoli, giocatore che Radio Mercato ha accostato spesso al Parma prima dell’arrivo di Cassano. Se i salentini dovessero riuscire a superare il Santhià, sfideranno la Ternana, nella sfida che sancirà quella che sarà la sfidante del Parma.

Nel turno successivo, sempre che il Parma riesca a qualificarsi, l’avversario sarà una squadra tra Varese, Vicenza, Juve Stabia, Savoia, Feralpi Salò. Oltre a loro, in corsa ci sarà anche il Gubbio, squadra satellite del Parma affidata a Christian Bucchi. Ve lo immaginate un quarto turno, valido per accedere agli ottavi di finale contro la Lazio, con il pianeta Parma che sfida il proprio satellite Gubbio?



Ecco il tabellone completo:
Schermata 2013-07-24 alle 14.18.03