LE SPERANZE CROCIATE: OGGI TRE PUNTI, DOMANI TRE ACQUISTI

donadoni-leonardi-sito-nuovoTra poche ore il Parma scenderà in campo al Tardini contro la Sampdoria in una sfida forse decisiva, come del resto lo saranno le seguenti 19 gare di questa stagione. “Per noi da adesso inizia un altro campionato”, ha detto il nuovo acquisto Antonio Nocerino, che probabilmente partirà dal 1′ al fianco di Mauri e Lodi. I crociati hanno la necessità di vincere, di fare punti per almeno mille motivi. Qualche esempio? Il morale, la fiducia, la classifica, il mercato…

cebolla-rodriguezSì, il mercato, perchè al Parma potrebbe riuscire un importante filotto: tre punti oggi, e tre acquisti domani. Leonardi e Preiti sono stabilmente a Milano da mercoledì pomeriggio, e stando alle indiscrezioni pubblicate sui principali siti specializzati, potrebbero portare tre giocatori alla corte di Donadoni già da lunedì. Silvestre Varela (di proprietà del Porto, questa stagione in prestito al WBA), Cristian “El Cebolla” Rodriguez (Atletico Madrid) ed Alvaro “El Tata” Gonzalez (Lazio), infatti, hanno già accettato Parma come destinazione, e sono pronti a raccogliere la sfida.

Ora è importante concentrarsi sulla sfida di questo pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 15), con l’obbiettivo di portare a casa una vittoria per rilanciare il campionato crociato. Riuscire a battere la Sampdoria sarebbe importantissimo, perchè da domani, a quanto sembra, arrivano i rinforzi….