LE PAGELLE DI GABRIELO – SERIE D EDITION – SAN MARINO-PARMA 1-3

Debbo dire che il San Marino è una squadra simpatica, con un presidente simpatico e tifosi simpatici. E anche noi siamo stati così simpatici da lasciare loro in regalo tre pere al forno col cioccolato. Le Pagelle di Gabrielo, San Marino-Parma 1-3.

Fall CENTO EURO: Cento euro extra che si prende da Zommers per prendere gol su azione al suo posto.

Messina 5: Baldazzi (parente di Truce Baldazzi, ovviamente) gli fa soffrire le pene dell’inferno. Vendetta vera, non finirò in galera, FREE TRUCE BALDAZZI.

Cacioli 6 MENO MENO MENO: Primo tempo rivedibile, nella ripresa una partita tranquilla condita da una rovesciata alla Pippo Maniero.

Lucarelli 6: Francamente non so cosa scrivere, amiche e amici di Parmafanzine.

Agrifogli 6: Secondo me AGRIFOGLI è un ottimo nome per un sito di e-commerce. “DOVE HAI COMPRATO QUELLA FANTASTICA COVER A FORMA DI BANANA?!? – “MA SU AGRIFOGLI.COM OVVIAMENTE!!!”.

Corapi 6EMMEZZO: Inizia molto titubante come tutta la squadra, poi cresce e trova anche il gol con un inserimento furente e ficcante. Peperoncino.

Jorquera Giorgino 6: Ma insomma, non una prestazione da ricordare. Primo tempo parecchio male, secondo di normale amministrazione. Codinato e bello come al solito.

Sowe POCO: Poco perché ha fatto poco.

Baraye 7.3: Ultimanente non segna ma gioca molto bene. Lui è arrabbiato perché vuole fare gol, povero biscottino, ma finché gioca così e fa segnare gli altri a noi ci pare straordinerio. Tanto la prossima sono sicuro che sarà TRIPLETTA ALLA GUAZZO.

Melandri 6: Più o meno come il petto di pollo con la maionese dai.

Musetti che mi piace chiamare Ivan Ruozzi GUAZZO: QUANDO MUSETTI GIOCA COSI’ IO DIVENTO GUAZZO, SALTO, URLO E DICO COSE SCONCE COME “GUAZZOBIO CHE GOL COME GODO ALE’ ALE’ IVAN RUOZZI SEI UN PORTENTO COME GUAZZO”.

Sereni PAZZO GENIALE FOLLETTO: Sbaglia un gol che tipo insomma hanno convocato una seduta all’Unesco per capire come sia stato possibile. Poi però innegabilmente ha un ruolo molto importante nella vittoria del Parma. BRAVA STELLA, DAMMI UN CINQUE ALLA GUAZZO.

Lauria SCUGNIZZO DAL CUORE D’ORO: ASSIST COSI’ NON LI VEDEVO DAI TEMPI DI CARMINE GUAZZO, GRANDE TREQUARTISTA ANNI ’20.

Gabrielo

WeatherTech from ParmaFanzine.it on Vimeo.