LE PAGELLE DI GABRIELO – SERIE D EDITION – CLODIENSE-PARMA 0-3

Mi scuseranno i miei numeri fanz per questo ignobile ritardo, ma nel tornare da Chioggia sono stato a fare un paio di aperitivi con Guazzo…quindi, bando agli spritz, le Pagelle di Gabrielo, Clodiense-Parma 0-3.

Fall 6: Esordio a sorpresa per il portierino crociato. Difficile giudicare la sua prestazione: tiri in porta non arrivano. Di piede non si rivela molto sicuro, ma di lui parlano molto bene. Sufficiente sulla fiducia.

Adorni 6.5: Diligente e corretto nel presidiare la propria fascia di competenza.

Cacioli 6.5: Partita tranquilla senza patemi. Quasi a rischio pennichella.

Lucarelli 6.5: Un paio di volte mi pare di averlo visto in attacco, segno che dietro gli impegni sono stati davvero pochi. Non so, almeno dategli un cantiere da guardare come gli anziani per strada.

Saporetti THE TASTE 6.5: Spinge meno di Adorni ma ormai abbiamo capito che le caratteristiche del terzino più gustoso del mondo sono queste. La fase difensiva la fa bene. E ci mancherebbe altro, dato che non è esistita una fase offensiva degli avversari.

Giorgino Jorquera 6.5: Ordine, grinta, piedi educati. Codino? Perfetto come sempre.

Corapi 7: Prestazione maiuscola impreziosita da un gol che corona un’ottima azione. Partite del genere vanno sbloccate il prima possibile. Bravo.

Lauria 7: Gioca per la squadra senza egoismi e tira fuori una prestazione davvero buona. Il gol non è tutto e giocare sgombri da ossessioni paga sempre, in positivo.

Baraye 6.5: Qualche ottimo spunto, l’ennesimo gol e uno strapotere fisico dilagante. Tutto in scioltezza.

Ricci 6.5: Delizioso il tocco per il gol di Corapi. Tanto lavoro dentro le linee e la solita qualità.

Longobardi 7: A volte non sarà bellissimo da vedere e certo non è un fulmine di guerra, ma il suo lavoro per la squadra è di capitale importanza. Coglie anche una traversa.

Miglietta 10: Magico.

Melandri 6: Folleggia il giusto a partita chiusa.

Sereni SV: Fa un velo davvero ganzo.

Gabrielo

WeatherTech from ParmaFanzine.it on Vimeo.