LE PAGELLE DI GABRIELO – SERIE D EDITION – BELLARIA-PARMA 1-5

Parma Calcio 1913 in collaborazione con Bellaria Igea Marina presenta: “Gita al mare fuori stagione“, per la regia di Ciccio Corapi.
Amiche e amici, Le Pagelle di Gabrielo, Bellaria Igea Marina-Parma 1-5.

Panfilo Maria Zommers detto Zommers 6: Dopo il gol si è incazzato come un pitone ed ha ragione, però io non ho capito perché era a duecento metri dalla porta. Forse per la noia voleva vedere se fuori area vendevano la Playstation 4 in sconto. Chissà.

Messina 6: Eh eh eh. Non ricordo cose particolari. Eh eh eh.

Lucarelli 6: Fai questo gol per favore, altrimenti poi ti viene il mal di testa. Perdonami Alessandro, ma hai per caso scommesso una pizza con tuo fratello?

Cacioli 5: Ma sì dai alla fine ti becchi 5 perché quel gol da pollo fritto è stata proprio una cosa da pollo fritto. Ma come dove siamo dai. Cazo.

THE TASTE Saporetti 10: Il gol più brutto della storia. Ve lo descrivo. Sponda in area ai due all’ora, tre difensori fermi in coma farmacologico e Saporetti che si contorce come colpito da una scarica elettrica (tipo come quando la polizia americana sbrocca e ti spara col taser) e segna con una sorta di rovesciata ubriaca mentre il portiere si è appena ricordato di non aver rinnovato Whatsapp e quindi se ne frega. Che magia ragazzi.

Miglietta POSATO ED EDUCATO: Una partita dal piede educato e un gol posato, senza spocchia. Bravo.

Simonetti 7: In mezzo alla juniores dell’Ikea ha giganteggiato.

Lauria 7: A parte tirare da tutte le parti abbastanza a caso, forse per colpire un bagnino che gli ha rubato la morosa a 16 anni, ha anche piazzato due assist al bacio.

Corapi MILLE: Qualcuno mi spiega come fa ad essere sempre ovunque e andare sempre ai 3000 all’ora?

Melandri 6: Niente, rimane questa maledizione rasta voodoo del gol. Questa settimana chiediamo una mano a Ze Maria che mi han detto che adesso fa lo sciamano.

Baraye 6.5: Boh ad un certo punto ha deciso di far gol scartando tutti perché insomma, il bagno a dicembre non si può fare e allora a Bellaria ci si annoia.

Ricci BELLO: e bravo. A presto, ciao.

Sereni CORRI RAGAZZO CORRI: Corri sempre più che puoi e forse un giorno ce la farai.

Mulas 9: Piacere di conoscerti!

Gabrielo

WeatherTech from ParmaFanzine.it on Vimeo.