LE PAGELLE DI Габриэльили, Парма-Лацио 1-2

Amiche e amici, sorelle e fratelli. Cosa dite? Abbiamo perso ancora? Non importa! Sono arrivati i russi e il buon Gabrielo rende omaggio ai nuovi padroni di Parma con un’edizione vodka&caviale delle pagelle. Non perdiamo altro tempo…Le Pagelle di Габриэльили, Парма-Лацио 1-2.

Sad Iacobucci 4: Ora che potremo andare alla ricerca di un nuovo portiere in Siberia, non avremo più alcun problema. Vodka!

Rispoli 5: Servono nuovi carcerieri nelle patrie galere di Grande Madre Russia. Tu ottimo fisico da picchiatore nel bar russo malfamato. Tu bene a dare cazotti a destra e pure a manca. A giocare al gioco del pallone magari pure alcuni problemi. Molta volontà ma grandi problemi.

Santacroce 6+: Брависсимо!

Costa 5: Buona azione parte sempre da difesa che imposta. Cattiva azione parte sempre da Costa che imposta.

Lucarelli 6: Kompagno Lucarelli, sì, tu, non tuo fratello che è kompagno da molti anni. Oggi partita che bene benino hai giocato. Anche traversa hai propiziato, kapitano Alessandro.

Gobbi 4: Grande penitenza per piccolo operaio Massimo Gobbi! Combinato grande e brutto pasticciaccio che causare gol di squadra Lazio. Molto malissimo, il Partito non ha apprezzato e sarà grande e grave punizione.

Galloppa 5: A Palermo fece un ottimo primo tempo, da migliore in campo. Con questa Lazzietta che non preme quasi mai si impalla e non incide. Tre settimane su treno Parma-Mosca a vendere patatine!

Lodi 5: Ho finito le battute divertenti.

Mauri 6: Questo qui troppo piccolo per avere ruoli importanti in Partito. Questo qui massimo può portare tazza di vodka in ufficio di dirigente e poi fare inchino grande grande. Umile piccolo centrocampista.

Cassano DEPRESSO: Altra che “sad“, qua rischiamo di giocarci la salute mentale dell’unico essere umano che ci ha capito qualcosa in questo inizio di campionato assurdo che nemmeno il più fatto dei Maya avrebbe potuto prevedere. 

Palladino 6: Tu fare bello gol di testa molto apprezzabilo. Poi tu non fare altro e essere molle come piccoli oppositori di grande orso russo.

Pedro Bellissimo Mendes SV: Tua pettinatura alla moda offende grande tradizione di serietà del capello russo. Malissimo.

Acquah SV: La cognizione di un elefante nel corpo di un centrocampista.

Belfodil 10: Noi nuovi padroni russi di Parma notato che tutta città ama questo Belfodil. Noi grandi progetti per te. Noi ti mettere in grande azienda russa di gas come caporeparto del turno notturno. Tu molto bravo.

Габриэльили