pagelle-delta

LE PAGELLE DI GABRIELO – GUAZZO EDITION – DELTA ROVIGO-PARMA 0-3

Inutile perdere tempo in introduzioni e convenevoli di sorta, LE PAGELLE DI GUAZZO, DELTA ROVIGO-GUAZZO 0-3.

Geremia Bob Zommers detto Zommers GUAZZO: Non ha dovuto fare un Guazzo.

Benassi GUAZZO: Guazzeggia sulla fascia senza problemi di sorta. Rimane perlopiù a guazzavigliare in difesa senza spingere.

Lucarelli GUAZZO: Ciao Pera.

Cacioli GUAZZO: Ri-ciao Pera. Belli i tatuaggi.

Saporetti The Taste GUAZZO: Ormai anticipa come Santacroce. Ma ha quell’aroma in più. E’ più Guazzo diciamo.

Giorgino Jorquera GUAZZO: Sarà un caso che torna lui in mezzo al campo e si vince guazzamente? No. L’anima del Parma ha il codino più bello del mondo.

Simonetti GUAZZO: Esordio positivo per questo ragazzo. Gioca con buona tranquillità e non butta via il pallone. Meno presente di Giorgino ma bravo a trovarsi sempre nella posizione giusta per tappare buchi o concludere dalla distanza.

Lauria GUAZZO: Rigore a parte, la sua prestazione si segnala per l’abnegazione con la quale ha dato una mano ai compagni ripiegando spesso e volentieri con ottimi risultati, sintomo che non si sente affatto una prima donna e fatica volentieri per la squadra. Molto bene.

Corapi GUAZZO: Schierato trequartista non delude le aspettative, anche perché questo lo puoi schierare pure come cuoco che tanto è sempre ovunque. Gps nel cervello.

Ricci GUAZZO: Rientro tiepido dopo alcune partite di stop. Anche lui bravo, come Lauria, ad aiutare le retrovie.

GUAZZO 10: NON POSSO NEGARLO, NON VOGLIO NEGARLO. AL GOL DI GUAZZO SONO DIVENTATO GUAZZO E HO SALTATO VERSO IL CIELO COL PUGNO CHIUSO IN SEGNO DI VITTORIA GUAZZA IN UN GUAZZO POMERIGGIO DI NOVEMBRE. RAPACE E SPIETATO. MA SOPRATTUTTO GUAZZO.

Baraye GUAZZO: Entra, segna e non esulta. Per rispetto di Guazzo ovviamente.

Sereni GUAZZO: Dai, dai dai!

Rodriguez SENZA GUAZZO: CIAO!

Gabrielo

WeatherTech from ParmaFanzine.it on Vimeo.