Le MioCugginate di… TMW: “Scambio Okaka-Rolando Bianchi?”

Quanto ci sono mancate… Rieccole qua, con prepotenza, le MioCugginate!!!

bianchi-okakaDopo pochi giorni dall’inizio del mercato, TMW propone una possibile indiscrezione di mercato che rientra, giustamente, nella categoria tanto amata da tutti i lettori di ParmaFanzine.it. Secondo il noto portale web, infatti, Bologna e Parma starebbero lavorando ad uno scambio decisamente fantasioso. “Un interessante scambio di attaccanti potrebbe prendere forma nei prossimi giorni sulla via Emilia. Secondo quanto rivelato dalla redazione di TMW, infatti, Rolando Bianchi (30), dopo anni di corteggiamenti da parte dei ducali, potrebbe vestire la maglia del Parma, mentre Stefano Okaka (24) compirebbe il percorso inverso, dirigendosi verso Bologna”.

Sul fatto che Bianchi sia stato seguito in molte occasioni (almeno secondo Radio Mercato) da parte della dirigenza ducale, ci sono pochi dubbi. Quello che diventa incomprensibile è la possibilità di uno scambio con Okaka. Non capiamo davvero, con il dovuto rispetto, come Il buon Stefano possa essere utile ad un Bologna alla deriva, dopo l’esonero di Pioli. Dall’altro lato, sempre con il dovuto rispetto, ci sembra difficile che Bianchi possa rendersi utile, scavalcando Amauri e Cassano per un posto da titolare.

Insomma, almeno secondo la nostra Redazione, questo è uno scambio che di senso, siamo sinceri, ne avrebbe davvero poco. Per questo lanciamo la consueta sfida: se davvero verrà fatto uno scambio tra Okaka e Bianchi, la nostra Redazione acquisterà una maglietta di Okaka, ovviamente della sua nuova squadra, e la metterà in palio sul sito. Per i collezionisti di maglie, che magari possiedono anche la maglietta di Maini del Parma, di Gurenko della Roma, e di Fontanello dell’Odessa, la maglia del Bologna di Okaka sarebbe un reperto decisamente prezioso…

P.S.: siamo ancora alla ricerca di due pellicce per poter andare a Collecchio da Cassano, e così compiere con la parola data. Se qualcuno ne avesse un paio a disposizione, ce lo faccia sapere!