Le MioCugginate di… TMW: “Scambio Biabiany-Zaccardo!”

Allora, parliamoci chiaro fin da subito: niente e nessuno proibisce il fatto che Biabiany possa approdare al Milan, e che Zaccardo possa invece fare il percorso inverso. Ma l’ipotesi che questo avvenga nell’ambito di uno scambio… Eppure c’è qualcuno che sostiene che questo possa essere possibile!

tmwTuttoMercatoWeb.com, infatti, alle ore 14:42 (mentre noi eravamo sotto la neve ad osservare la Primavera del Parma battere il Sassuolo per 2-0 con una doppietta di Cerri, e visto il freddo quelle famose due pellicce che stiamo ancora cercando ci avrebbero fatto comodo) ha battuto la seguente notizia: “Parma e Milan continuano a trattare senza sosta. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di TMW, sarebbe ben avviato lo scambio tra le due società, che prevederebbe il ritorno in Emilia di Cristian Zaccardo e l’approdo in rossonero di Jonathan Ludovic Biabiany, che piace e non poco a mister Seedorf.

Quando abbiamo appreso la notizia, sugli spalti del campo di Collecchio, l’abbiamo letta a voce alta. Qualcuno dietro di noi ha esclamato: “Eh sì, vabbè, e poi? Già che ci siamo Zaccardo per Biabiany+soldi, no?“. Al di là del fatto che in queste parole vi sia il riassunto di quello che pensiamo a riguardo, crediamo che i cartellini dei due giocatori abbiano due prezzi talmente diversi che non ci sembra assolutamente pensabile uno scambio senza nemmeno parlare di un conguaglio che nel caso il Milan aggiungerebbe nell’affare. Per questo motivo, senza ombra di dubbio, questa la inseriamo tra le MioCugginate più assurde mai sentite fino ad ora.

biabianysupersayanPer questo motivo, in maniera molto sincera, siamo disposti a tingerci i capelli per una settimana dello stesso colore del funambolico Johnny Biabiany. E lo faremo nel caso che Milan e Parma si scambino in maniera definitiva, e senza conguagli a favore del Parma, i due giocatori. Parrucchieri di Parma, siete avvisati…