Le “MioCugginate” di… TMW: Il Parma su Luca Toni!

Il Parma ha da pochi giorni rinnovato il contratto di Amauri, classe 1980. Probabilmente l’attaccante italobrasiliano finirà la carriera indossando i colori gialloblù-crociati. Quale modo migliore di festeggiare il rinnovo di una punta centrale di esperienza? Comprandone un’altra! È così ovvio!

LUCA_TONISecondo il noto portale Tuttomercatoweb, infatti, Bologna e Parma stanno monitorando Luca Toni, freschissimo attaccante classe 1977. In Emilia la linea giovane deve essere proprio il fiore all’occhiello delle due più importanti squadre professionistiche di calcio. Dopo che tutti i contratti dei senatori sono stati rinnovati, la dirigenza del Parma ha evidentemente deciso di accaparrarsi un altro nonno sprint per rimpolpare il gruppo ormai simpaticamente denominato terza età gialloblù.

La notizia, naturalmente, ci sembra la solita bufalissima, una delle tante che ci delizierà durante l’estate. Nel caso che Luca “boom boom” Toni dovesse arrivare a Parma ricameremo a mano 10 magliette col suo nome.