Le MioCugginate di… ParmaOnline.info: Quagliarella è il regalo per il Centenario!

Non avremmo mai pensato che la rubrica delle “MioCugginate” ci tenesse occupati così a lungo. Il mercato è appena iniziato, e sono già spuntate una serie di voci davvero assurde (almeno secondo la nostra modesta opinione, e se ci sbaglieremo toccherà pagare pegno…), ed è difficile non riprenderle tutte.
Questa volta, però, Mario Robusti di ParmaOnline.info ci regala la possibilità di fare una scommessa diversa dal solito.

Schermata 2013-05-30 alle 11.22.06In un articolo pubblicato qualche minuto fa, infatti, il giornalista del portale dedicato alle notizie di Parma e Provincia, identifica Quagliarella come possibile regalo per il centenario.
Ecco, qui ci siamo trovato di fronte ad un grosso dilemma: secondo noi, Quagliarella arriverà davvero, o meglio, ci sentiamo di puntare a favore di un suo arrivo.

Per questo motivo vogliamo fare una scommessa diversa dal solito: se Quagliarella NON dovesse arrivare a Parma, compreremo del carbone (si, quello che la Befana ti fa trovare sotto l’albero) perchè vorrebbe dire che non ci saremmo meritati il giocatore juventino come regalo del centenario, e che quindi ci siamo comportati male. Carbone che condivideremo con la Redazione di ParmaOnline.info.

Appuntamento alla prossima “MioCugginata”!




LE ALTRE “MIOCUGGINATE”:
-Le “MioCugginate” di… TMW: Il Parma su Luca Toni!
-Le “MioCugginate” di… StadioTardini.it: Bortolazzi vede Donadoni alla Roma!
-Le “MioCugginate” di… Il Corriere Mercantile: Sorpresa Samp: Torna Biabiany dal Parma?
-Le “MioCugginate” di… CalcioMercato.com: Benalouane verso Cesena!