Le MioCugginate di… Il Corriere Mercantile: Sorpresa Samp: torna Biabiany dal Parma?

Proseguiamo il nostro viaggio tra le voci di mercato assurde o mal riportate, prendendo in considerazione un articolo uscito sul Corriere Mercantile di Genova, e riportato dal sito CalcioMercato.com.
Secondo l’articolo la Sampdoria starebbe preparando una grossa sorpresa per i propri tifosi: Biabiany potrebbe, infatti, tornare a Genova e vestire la maglia blucerchiata.

Ecco il testo dell’articolo, riportato da CalcioMercato.com:


Schermata 2013-05-29 alle 15.29.44“Potrebbe tornare, a sorpresa ma non troppo, alla base Jonathan Biabiany, tuttora in comproprietà fra Parma e Sampdoria. La base è tuttavia, il rinnovo della compartecipazione, definito il quale si discuterà della destinazione del giocatore.
(Corriere Mercantile)”

A noi, già leggendo “a sorpresa ma non troppo”, ci è scappato da ridere… Non per sottovalutare gli amici blucerchiati, anzi, ma non crediamo che ci sia nessun presupposto per un ritorno a Genova di Biabiany, che rimarrà a Parma o al massimo cederà alle lusinghe di qualche squadra blasonata.

Per questo motivo non abbiamo nessun problema a “tacciare” la notizia come “MioCugginata”, ed ecco pronta la nostra scommessa: se Biabiany dovesse tornare a Genova, ci disegneremo la sua faccia sul petto, (e non quella della moglie per non offendere nessuno…), e la manterremo per ben tre giorni.

Appuntamento alla prossima “MioCugginata”!



LE ALTRE “MIOCUGGINATE”:
-Le “MioCugginate” di… TMW: Il Parma su Luca Toni!

-Le “MioCugginate” di… StadoTardini.it: Bortolazzi vede Donadoni alla Roma!