Le MioCugginate di… CalcioMercato.com: Benalouane verso Cesena!

Se andiamo avanti di questo passo, e siamo solo all’inizio del mercato, quella delle MioCugginate diventerà la rubrica più prolifica dell’estate… Con la speranza di vincere tutte le scommesse, anche perchè se no tocca svenarsi! In ogni caso, ecco un’altra “MioCugginata”, questa volta del sito CalcioMercato.com: Benalouane starebbe per fare ritorno al Cesena!

Dopo aver ricevuto una segnalazione da un nostro lettore, Matteo Carroccia (e per fortuna che ci aiutate, perchè le “MioCugginate” stanno spuntando come funghi), abbiamo trovato quest’articolo, che vi riportiamo:

Schermata 2013-05-29 alle 20.49.19Il Parma tratta le cessioni di Ze Eduardo e Benalouane al Cesena.
L’incontro tra le parti potrebbe avvenire già questa settimana; da discutere ci sono i futuri di Parolo e Benalouane, a metà coi ducali: il primo verrà riscattato dal Parma, mentre il secondo potrebbe fare ritorno al Cesena.
Col Parma di parlerà anche di Ze Eduardo, centrocampista che potrebbe sbarcare a Villa Silvia.

Secondo noi, ovviamente, si tratta di una “MioCugginata” bella e buona: Benalouane, come detto da Leonardi, verrà riscattato; e nel caso che non fosse Parma il suo destino, non crediamo che sia fattibile una permanenza del nostro idolo in quel di Cesena.

Per questo ecco pronta la nostra scommessa: se Benabanana dovesse tornare a Cesena, vestiremo il nostro sito a lutto durante 7 giorni.

Appuntamento alla prossimo “MioCugginata”!




LE ALTRE “MIOCUGGINATE”:
-Le “MioCugginate” di… TMW: Il Parma su Luca Toni!

-Le “MioCugginate” di… StadioTardini.it: Bortolazzi vede Donadoni alla Roma!
-Le “MioCugginate” di… Il Corriere Mercantile: Sorpresa Samp: Torna Biabiany dal Parma?