Le migliori chiavi di ricerca che vi hanno portato su ParmaFanzine: Terry Antonis il divin canguro.

Ciclicamente qui in redazione facciamo serie analisi di marketing per capire i raffinati gusti di voi cari lettori e offrivi un servizio sempre più completo e frizzante. E’ incredibile, a volte, notare come alcuni argomenti stuzzicano la fantasia dei tifosi senza un reale motivo. Ormai il mercato è finito, si gioca a pallone, ma il divin canguro Terry Antonis è ancora in cima alle chiavi di ricerca che portano l’utenza su ParmaFanzine. A questo punto inizio ad essere convinto che molti siano sicuri che il Parma avesse davvero ingaggiato un canguro per giocare a calcio. Non oso immaginare quei burloni dei tabloid cosa potrebbero scrivere a riguardo, visto che per loro già siamo dei sadici pastori col nostro bel gregge di povere bestie che devono subire l’onta di giocare nel Gubbio con uno stipendio per il quale la metà degli italiani si farebbe asportare due dita.

Amanti dei canguri a parte, ultimamente siamo stati assaliti da un’orda di fantacalcisti compulsivi che hanno comprato i giocatori del Parma e hanno una paura tremenda che non giochino mai. Ecco allora spiegate chiavi di ricerca come “giocherà più Palladino o Sansone?”, “Acquah parma gioca?”. Se ci regalate una mimetica del Napoli e ci garantite una plusvalenza sulle vostre eventuali vincite al fantacalcio vi promettiamo che andremo a spiare gli allenamenti a porte chiuse per darvi tutte le dritte dell’ultimo minuto.

Ora, cari amici, passiamo alle migliori chiavi di ricerca che vi hanno portato su ParmaFanzine.

1) Riccardo Saponara / Riccardo Saponara Parma / Riccardo Saponara cosa ha: ecco che torna lo stalker di Ricky Saponara. Non demorde: lo avevamo già denunciato nella prima puntata di questa rubrica ma niente da fare, questa persona non riesce a vivere senza digitare ossessivamente il nome di Riccardo Saponara su Google. Amico mio, accetta un consiglio: fatti vedere da uno bravo, molto bravo.

2) Wolverine barba: qui abbiamo un giovane fan del noto personaggio della Marvel scontrarsi con la dura realtà; chiunque cerchi informazioni su Wolverine si ritrova a leggere qualcosa inerente al grandissimo Gianni Munari. Ormai lo hanno capito anche ai piani alti della Marvel, tanto che il personaggio di Wolverine dovrà cambiare nome in Munari. Già pregusto il momento in cui vedrò enormi locandine di “Munari: revenge 3D”.

3) Ritorno di Pellè al Parma: ma magari, noi siamo grandissimi fan di Graziano e del suo bellissimo e potente petto. Ci sarebbero anche notevoli vantaggi estetici. Ultimamente c’è una nuova moda tra i tifosi di calcio: pettinarsi come il proprio idolo. Ecco, visto che l’idolo qui a Parma è Gabriel Paletta, tirate un po’ voi le conclusioni…

4) Pillola italiano medio: mi spiace, ma ti sei confuso con Maccio Capatonda. Dici che facciamo ridere anche noi? Grazie!

5) Parolo più gol: calma. Va bene che ne ha segnati due contro l’Atalanta, di sinistro, senza pioggia ma non possiamo certo pretendere che Marco si trasformi in un bomber di razza. Anche perché abbiamo una rosa composta da giocatori che la doppia crifra la garantiscono a occhi chiusi, come Okaka. Uhm, no, ecco, Marco continua a segnare che è meglio.

6) Numero abbonati Chievo 2013: dunque, così a occhio dovrebbero essere gli stessi che hanno sottoscritto la tessera degli orti sociali per anziani, più o meno.

7) Nome di un centrocampista: qui abbiamo a che fare con un neopapà veggente. Appoggiando l’orecchio sul ventre della sposa incinta ha capito che il suo piccolo pargolo sarà un grande centrocampista da grande e vuole dargli un nome adatto. Il nostro consiglio è Afriyie, anche se fino ai 15 anni non sarà in grado di scriverlo.

8) Ilaria D’Amico: se fosse passata a trovarci stai sicuro che lo avremmo notato senza dubbio.

9) Cosa ha detto Amauri a Gervasoni: ecco le parole esatte registrate da un nostro collaboratore a bordocampo. “Egregio Dottor Gervasoni, volevo farle notare con grande umiltà che, testé, un giuocatore dell’Atalanta Bergamasca Calcio ha impedito in modo fraudolento alla mia persona di appropinquarmi verso la porta avversaria. Pensa di prendere provvedimenti contro di lui? Secondo il mio modesto punto di vista era fallo, ma sono sicuro che lei prenderà la decisione migliore per tutti. Grazie di cuore e distinti saluti“.

10) Coly Parma: questo qui cercava un film horror per caso?

11) Canzone in bresciano dei Duft Punk: carissimo Plin, tu ne sai qualcosa per caso?

12) www.juventus fanzine facebbook.com: un ragazzo davvero molto confuso.

13) Giovani che si spaccano il culo: se è una affermarzione sul fatto che i giovani d’oggi si impegnano ok, se alludi ad altro mi spiace ma non possiamo aiutarti, anche perché esistono siti appostivi che trattano questo interessante argomento. No, non il sito della Barilla.