Le migliori chiavi di ricerca che vi hanno portato su ParmaFanzine: quarta puntata!

Cari lettori, care lettrici, siete sempre di più. Il lavoro di redazione per accontentare i vostri variegati gusti è un’attività quotidiana per noi motivo di orgoglio. L’ennesima panoramica sulle chiavi di ricerca che vi portano qui da noi ci ha rivelato, al solito, grandissime sorprese. Sono ormai molteplici gli ambiti che mamma Google convoglia verso ParmaFanzine.it. Per alcuni settori non siamo ancora ferratissimi, ma siamo giovani e disposti a migliorare con appositi corsi di aggiornamento. Ma ora basta perdere il tempo e diamo il via alla quarta punta de Le migliori chiavi di ricerca che vi hanno portato su ParmaFanzine.

Ecco la classifica:

vedinapoliepoigodi1) Antonio Cassano ha fatto qualche film?: assolutamente sì! Forse non è chiaro, ma la nostra rubrica Nuovo Cinema Crociato non è frutto della fantasia del nostro Editorialista, bensì sono film davvero girati. Cassano ha partecipato al noto musicarello partenopeo “Vedi Napoli e poi godi”. Parla di quando Cassano ha preso palla più o meno a centrocampo, ha uccellato 55 giocatori e poi ha infilato senza alcun problema Pepe Reina. Qualcuno se lo ricorda? Noi sì e ancora stiamo godendo.

2) Biabiany Milan: ha rifiutato.

3) Biabiany Lazio: ha rifiutato.

4) cime di rapa cbe psg usare oltre le orecchiette: dunque, in poche parole mi stai chiedendo quale tipo di pasta usano al Paris Saint-Germain con le cime di rapa oltre le classiche orecchiette? Non ne ho idea. Prova a mandare una mail a Ibrahimovic.

5) cosa posso dare a un gruppo?: dipende dalle tue attitudini e dalla tua voglia di essere importante. Chiedi a Gianni Munari, saprà sicuramente spiegarti cosa significa essere il fulcro di un gruppo vincente.

6) dino baggio e simona ventura amici: chiedi a Nevio Scala, lui sicuramente lo sa. Ad ogni modo, sì.

7) foto di feste in parma facebook: tipico maldestro tentativo di cercare materiale amatoriale per adulti. Porcello.

8) ho preso una traversa incredibile: siamo felici per te, hai un video di questo fenomenale gesto atletico? Siamo molto curiosi di vederlo.

9) ingaggio raffaele palladino: più di un panettiere, meno di Balotelli.

20) ingaggio josè mauri: più di un panettiere, meno di Palladino.

21) ma xké prandelli non convoca cassan: Cassano? Cassani? Chi? Non ci dormo la notte. Scrivimi, ti prego.

22) masolin calze: le acquista da Calzedonia, non per forza in sconto visto che Sky paga i giornalisti con stipendi di prima fascia.

23) moglie di mattia cassani: appena possibile chiederemo a Mattia se può aiutarti. Ci fornisci le tue generalità nel frattempo? Grazie.

24) obi infortunato: davvero? Non se ne era accorto nessuno.

25) pincopallinoparma@gmail.com: era la mail ufficiale di Sotiris Ninis l’anno scorso quando (non) giocava nel Parma.

26) posticipare la sveglia fa bene: che tipo di effetti positivi noti? E’ migliorata la tonicità della pelle? Hai depurato i reni? Ad ogni modo, grazie mille per questo utile consiglio.

27)  regalo per bambino che tifa parma: un pomeriggio alle giostre con Gabrielo. Sono responsabile, educato, giudizioso. 10 euro all’ora trattabili in caso di mamme single.

quisito-parma28) squisito parma carcio: sto ridendo da 15 minuti senza riuscire a fermarmi. Sarebbe uno striscione favoloso: “SQUISITO PARMA CARCIO”.

29) vivere in brunei: Matteini ha detto (e poi smentito…) che non è il top della vita mondana. Insomma, se ti piacciono le femmine e bevi come Adriano non è il posto per te.

Anche per questa puntata abbiamo finito. In realtà c’erano ancora decine e decine di chiavi di ricerca dedicate a Pellè, ai suoi favolosi capelli e ai numerosi fenomeni di costume che lo vedono protagonista. Per quello c’è già una puntata celebrativa a cui vi rimandiamo sotto. Alla prossima! Che possa essere uno Squisito Parma Carcio per tutti!

Prima puntata
Seconda puntata (Terry Antonis inside)
Terza puntata (Graziano Pellè edition)

Gabrielo