LE MAPIPAGELLE DI MAPIGABRIELO, PARMA-CHIEVO 0-1

Il Chievo Verona ti purga in casa e per sfottere sbaglia anche 77 contropiedi sei contro uno? Un tassista uzbeko con parenti di Campobasso tira le punizioni come Maradona? Sei ultimo a 9 punti? Hai più debiti di chi pensava che la pizza melone e salsiccia fosse un business solido e ipotecando così persino la copia di Fifa dei figli? Ti volti verso la panchina per fare un cambio e vedi solo Belfodil che si scaccola le unghie? La Skoda ti ha lasciato a piedi e al sabato sera porti fuori le tipe in autobus? Il tuo gatto non ti rispetta più perché hai la sventura di tifare il Parma? Non sai più che fartene della maglietta “Tutta la notte, Taci e m*****e”? Palladino ha iniziato a seguirti su Instagram e ci sei rimasto malissimo? Non importa, Mapi ha pensato per te delle soluzioni personalizzate che ti aiuteranno a risolvere tutte le problematiche della tua vita, personale e lavorativa.

Mapi Mirante: Se sei un mestierante senza arte né parte e devi tirare una punizione in Serie A, i nostri esperti chiromanti incanalano tutta la sfiga al portiere e per una settimana intera sarai la persona più fortunata al mondo. Il nostro consiglio è quello di camminare guardando per terra. Potresti trovare molti portafogli. In discoteca a colpo sicuro, quindi fai scorta di anticoncezionali.

Mapi Cassani: Se ha un fastidioso mal di schiena Mapi Cassani si prende carico della tua malattia e si fa operare per te grazie all’esperienza pluriennale dei nostri monaci esoterici di Potenza. La Mapi Cassani, inoltre, offre un ottimo e rinomato servizio di cura della tua barba.

Mapi Lucarelli: Azienda che opera nel settore anziani ed è lieta, a prezzi molto modici, di occuparsi dei tuoi cari dopo la pensione. Siamo un gruppo serio, portiamo i tuoi cari al parco e gli facciamo i lanci lunghi per tenerli in forma.

Mapi Santacroce: Come azienda operante nel settore dei servizi dedicati ai precari del mondo del lavoro, ti aiutiamo a trovare un contratto di cinque anni con un club professionistico di calcio. Operiamo in Italia, ma anche nell’Est Europa. In Africa no perché, perdonateci, non la conosciamo.

Mapi Feddal: La Mapi Feddal è una Onlus conosciuta e stimata che opera soprattutto nel Mediterraneo, con interessi anche in Turchia, Bulgaria, Serbia, California e Cina. Il core business è quello di integrare nel tessuto agroalimentare soggetti che nel loro Paese vivono sotto la soglia di ignoranza tecnico-tattica.

Mapi Mariga: E’ nostro onore e privilegio occuparci ormai da anni del reintegro nei centri cittadini di quegli sfortunati utenti che hanno avuto traumi alla gambe e non possono permettersi di vivere in periferia e muoversi con facilità. Siamo soprattutto esperti nell’apertura di edicole notturne, in collaborazione col nostro ramo Mapi Adult Enterteinment.

Mapi Galloppa: E’ un periodo difficile? Non ti riesce niente? Se fai la pizza l’impasto esplode e poi diventi cieco per un mese? I tuoi amici ti sputano negli occhi e ti deridono per il tuo aspetto grottesco? Mapi Galloppa ti invia, in comodato d’uso con contratti dal tempo variabile, un pollo che fa figure di merda al tuo posto. Basta farsi prendere per il sedere (cit.), chiamaci subito al numero in sovrimpressione.

Mapi Nocerino: I tuoi concorrenti vendono più te? Hanno successo? Sei arrabbiato, invidioso e frustrato? Una volta analizzata la situazione ci occupiamo di attirare i tuoi villani competitor nello scivoloso e fallimentare business che in codice chiamiamo “centrocampo del Parma FC“. Risultato garantito, anche i migliori sembreranno dei pulcini smarriti.

Mapi Rodriguez: Da secoli la figura del bravo ragazzo non attrae le femmine. Una onesta carriera, dignitosi successi e una ferrea morale servono a poco. Le femmine vogliono maschi controversi, con esperienze torbide e maledette. Mapi Rodriguez si occupa dunque di farti vivere un’esperienza in situazioni al limite del paranormale, in luoghi ameni dove non ci sono i soldi per pagare le bollette e dove sarai mandato con misteriose valigette ripiene di contanti a comprare molti chilogrammi di lenzuola. Torna a casa con la tua esperienza da bad guy e poi fattele tutte, amigo.

Mapi Verala: Dal 1999 siamo leader nel confondere le persone. Le nostre top stories raccontano di professionisti più che decenti catapultati al circo in mezzo a personaggi del mondo dell’intrattenimento come Pietro Doca, Rezart Taçi e il noto domatore di acari Ermir Kodra. Perché ci occupiamo di questo settore? Non possiamo dirlo, vige un patto di riservatezza con chi ci fornisce le sostanze stupefacenti.

Mapi Mauri: Roviniamo il futuro dei giovani per conto della potente massoneria lettone. Semplice e diretto.

Mapi Palladino: Come è intuibile dal nome siamo il top brand mondiale per quel che concerne l’industria dei selfie. Creiamo selfie su misura per tutti i gusti: in vacanza, con Moggi, dal barbiere. Siamo anche abili e inconfondibili nell’arte del retwittare qualsiasi cosa possa far arrabbiare chi ti sta attorno. Tutto personalizzato e curato in prima persona dall’ex-amministratore delegato di Mapi Fashion Raffaele Palladino.

Mapi Belfodil: Gestiamo la più grande rete mondiale di hotel e resort di lusso interamente costruiti e progettati attorno al concetto del “nulla cosmico” del filosofo franco-algerino Belfodil. La sua massima, a cui ci conformiamo in tutto e per tutto è il famoso detto: “Quando fai una cosa, falla malissimo“.

Gabrielo