Le 10 cose… che la Redazione di ParmaFanzine.it desidera più di ogni altra cosa al mondo.

Abbiamo deciso di stilare una lista di quelle che sono, seriamente, le 10 cose che desideriamo più di ogni altra cosa al mondo, qui nella Redazione di ParmaFanzine.it.
Ecco le 10 cose che con tutto il cuore vorremmo che accadessero:

Vorremmo…

1- … che Palladino rientri per Parma-Bologna, segni 4 gol, e dopo ogni rete faccia vedere una maglietta con scritto “in cu*o ai vignettisti di ParmaFanzine.it”. In fondo ce lo meriteremmo.

2- … che Benalouane per l’anno prossimo cambi il nome sulla sua maglia con il nuovo soprannome Benabanana. Ha riscosso un enorme successo, il merchandising anderebbe a ruba.

3- … che Leonardi compri ParmaFanzine.it per poi scambiarlo gratis con la Gazzetta dello Sport.

4- … che Donadoni ricopra il ruolo del giocatore-allenatore. Tra lui e Strasser, nonostante l’età, giocherebbe comunque lui.

5- … che Valdes stia collezionando cartellini gialli perchè in verità li usa come post-it da attaccare sul frigo.

6- … che nelle ultime 4 partite arrivi almeno una vittoria, ormai non sappiamo più cosa inventarci per far ridere e tirare su il morale.

7- … che Ninis accetti di fare un intervista in greco antico, a volto coperto e con la voce modificata allo stile delle “Iene”, nella quale dirà… boh, qualcuno conosce il greco antico?

8- … che Marchionni si risvegli più alto di 40 cm, diventando il nuovo Vieira bianco del calcio europeo.

9- … che il 12 maggio gli eroi di Wembley scendano in campo anche contro il Bologna. Ancora oggi, non ci sarebbe partita per nessuno.

10- … che un giorno ci svegli Toni Calvo, dopo averci legato ad una sedia, mentre ci sta infilzando le spille direttamente sui capezzoli, con Baldini e Di Carlo che a turno si divertono a scalciarci. Ah, no, questo sarebbe un incubo… Ma in fondo ci meriteremmo anche questo

La Redazione


Leggi anche:
-Le 10 cose… che avrei potuto fare invece di guardare Parma-Udinese
-Le 10 cose… che ho fatto per non addormentarmi durante Parma-Lazio