Le 10 cose… che ho fatto per non addormentarmi durante Parma-Lazio.

Tornano “Le 10 cose…” di ParmaFanzine.it dopo il successo de “Le 10 cose… che avrei potuto fare piuttosto di guardare Parma-Udinese”!
Questa volta elenchiamo tutti i tentativi fatti oggi per non addormentarci durante il match contro la Lazio.


1-
Ho guardato la partita collegato ad un avanzatissimo sistema che ti da una scarica elettrica ogni qual volta Valdes si sbraccia.

2- Durante tutti i 90 minuti ho modellato una statua di creta, a grandezza naturale, di Mesbah.

3- Ho inserito 30 litri di caffè nel classico cappello americano con le cannucce.

4- Ho preso in mano il mio Iphone e ho chiesto per 300 volte a Siri perchè non segniamo da 4 partite. 250 volte la risposta è stata “Ma dai, ci speri sul serio?”; le restanti 50 volte, invece, la replica è stata: “Non rispondo a domande ovvie.”

5- Ho iniziato a farmi la ceretta alle gambe con le figurine di Ninis. Poi i residui li ho tolti con lo scotch da pacchi.

6- Dall’inizio del match mi sono messo a contare i capelli di Paletta.

7- Ho iniziato una partita di poker on line con Brolin, giocandomi anche la casa per aumentare l’emozione e l’adrenalina. Ho perso la casa, ma vuoi mettere conoscere Brolin quando verrà a prendersela?

8- Ho acceso Radio Parma Fc, e con un martello in mano mi sono schiacciato il mignolino del piede ogni volta che passavano una canzone di Mengoni.

9- Ho dato 15 euro al mio vicino di casa chiedendogli in cambio di giocare a bowling al piano di sopra per tutti i 90 minuti della partita.

10- Mi sono cosparso il corpo di miele ed ho iniziato a scalciare l’alveare di un metro e mezzo che è appeso al mio balcone.

L’Editorialista e Gabrielo.