LATINATODAY: “LEONARDI LASCIA LATINA? SU DI LUI ANCHE TOP CLUB EUROPEI”

Visto che qualcuno ha visto bene di inoltrare il link alla nostra mail di Redazione (casualità?), riportiamo questa notizia, pubblicata pochi minuti fa da LatinaToday. “Pietro Leonardi lascia il Latina? Su di lui diversi club esteri” è il titolo dell’ultim’ora.

“Tra Pietro Leonardi e il Latina le strade potrebbero già dividersi. – si legge nell’articolo – Il direttore generale della società pontina, secondo quanto appreso dalla redazione di imageLatinaToday, è seguito con attenzione da diverse società. Tra queste, figurerebbero anche dei top club europei. Si parla per ora di semplici sondaggi, che però potrebbero spianare la strada a una vera trattativa, e prefigurare per l’ex dg del Parma un futuro lontano da Latina e dall’Italia”.

Insomma, secondo il portale di notizie pontino su Leonardi ci sarebbero diversi “top club europei”. Sarà vero? Qui ci sarebbe del materiale per la nostra rubrica relativa alle MioCugginate, ma intanto riportiamo la notizia. Sirene estere dunque per Pietro Leonardi, e a più di qualche tifoso parmigiano, sulle sirene, verrà in mente forse qualche facile ironia…